Aggiornamento vendita Lybra

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: Aggiornamento vendita Lybra

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ercisco ha scritto:

> Alla faccia del rispetto del clienti, visto che sono cliente
> loro da ben 7 anni!!! praticamente mi ha trattato come uno
> che entra per la prima volta da loro.

Dovrebbero fare tutti così... i favoritismi sono una cosa odiosa...

>noi ci facciamo prendere dalla frenesia di
> cambiare auto, ma quello che facciamo con la nuovissima e
> fiammante Bmw, Audi o Mercedes lo facciamo con la Lybra. Dove
> andiamo con una nuovissima macchina da 30.000 e più euro lo
> facciamo con la "svalutata" lybra.

TU hai la frenesia di cambiarla... e poi la "svalutata" Lybra, da nuova, con un motore decente ed un allestimento curato costava i sui 30mila euro di listino... mica una macchinetta da nulla

> In sostanza dico questo: io purtroppo dovrò vendere la mia
> macchina,

Grande coerenza con la frase precedente... grandissima...

>se la vendo ( al privato ) bene,
> altrimenti me la tengo e vaffanculo tutti i venditori
> disonesti.

Conta che magari il venditore lo fa per campare... al posto suo, ritireresti qualunque macchina, a scapito del tuo guadagno?

La Lybra non vale nulla sul mercato, lo sanno anche le pietre... non capisco perchè l'hai presa, considerato che tramite questo forum eri venuto a conoscenza di cosa significasse acquistarne una...
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Hai pienamente ragione.
Ercisco

Forse tu non hai letto i miei precedenti post. Dato che si trattano di cose personali mi trovo a casa con 2 macchine, una Yaris ( che non posso vendere ) e una Lybra. Dato che la Lybra rischia di rimanere ferma a breve, avevo pensato di venderla e tenere per il momento solo la Yaris non di certo per acquistare altre auto, poi nuove, poichè per il momento non posso permettermelo. Dal tuo piedistallo e con fare da supponente ti dico che prima di parlare cerca di informati perchè non hai capito nulla del mio discorso!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...scusa tanto Ercisco...sei arrivato da pochissimo sul forum, non sai se ci sono forumisti che scrivono qui da anni e non sai come sono....Kla si è limitato a esporre il suo pensiero non offendendoti, cosa che hai fatto tu dandogli del supponente...inoltre evita di scrivere parolacce, questo forum si contraddistingue da altri per educazione e buone maniere...infinitamente grazie!

Cate
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

sono pienamente daccordo con te!

il mio consiglio è lo stesso di qualche giorno fa:
tieniti la libra e impara a risolverne i piccoli problemi che ci sono o ci saranno;
nel frattempo lasciati cullare dal suo "morbido abbraccio" (magari con il sottofondo del mitico TOC TOC!)

Ciao!!
Alberto(FI)399YL

MSG da Moderatore

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Confermo x tutti l'invito di C/Katia a moderare i termini per non sfociare nella volgarità che non è mai stata di casa in questa piazza. Iniziamo da uno sfogo e rischiamo poi di degenerare...

Tratteniamoci un po di più...

Un saluto a tutti/e
samoiedo

Re: MSG da Moderatore

Messaggio da leggere da samoiedo »

Ciao a tutti, la camomilla stasera la offro io..... senza cornetti però!!!
Ercisco

Scusa Katia, ma mi sono sentito offeso dal suo modo di offendere quanto da me riportato nei miei sondaggi di ieri. Aldilà del fatto che l'utente KLA è da anni che frequenta questo forum questo non lo esime dal portare rispetto anche a dei poveri novelli come il sottoscritto. Sempre una persona sono. Non credi? Infinitamente grazie.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ercisco ha scritto:
>
> Forse tu non hai letto i miei precedenti post. Dato che si
> trattano di cose personali mi trovo a casa con 2 macchine,
> una Yaris ( che non posso vendere ) e una Lybra. Dato che la
> Lybra rischia di rimanere ferma a breve, avevo pensato di
> venderla e tenere per il momento solo la Yaris non di certo
> per acquistare altre auto, poi nuove, poichè per il momento
> non posso permettermelo. Dal tuo piedistallo e con fare da
> supponente ti dico che prima di parlare cerca di informati
> perchè non hai capito nulla del mio discorso!

La raffica di topic che hai aperto negli ultimi tempi l'ho letta (scrivere poco NON significa leggere poco).

io ho solo commentato le parole del tuo post... scritte da te come se dovessero essere universalmente condivise...e proprio perchè non ne condivido manco una ho scritto...

In un forum si discute, non si aprono topic solo per avere l'approvazione degli altri...
Ercisco

Bè, nelle 2 ultime settimane ho scritto pochissimo. Non cerco l'approvazione ma neanche che le mie parole vengono travisate. Tu hai parlato che nelle mie parole non vi è coerenza, bè qui ti sbagli eppure di grosso. Come ho detto non ci sono motivi di non soddisfazione per la vendita della Lybra, ma di cause maggiore che per privacy non posso comunicare e che mi sta togliendo la serenità. A questo punto pensa ciò che vuoi.
Rispondi

Torna a “Lybra”