Questo messaggio e' rivolto ai meccanici che lavoravano al reparto Corse Lancia nel 1968.

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE

Re: Questo messaggio e' rivolto ai meccanici che lavoravano al reparto Corse Lancia nel 1968.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie amici ! Lancia Rewing gia funziona Save lancia e' un'altra realta' ma siamo solo sul Web quando dai sogni si passera' alla realta' allora sara' un bel giorno auguri a tutti e sempre VIVA LANCIA. maimone.
MAIMONE

Re: Questo messaggio e' rivolto ai meccanici che lavoravano al reparto Corse Lancia nel 1968.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Delta HPE oggi ho trovato i carter del cambio 815300 per gli a altri pezzi che mancano ho Abate e company che riproducono ogni ingranaggio elicoidale e basta portargli i campioni che Campoli gentilmente mi prestera' io non sono un meccanico, ma il motore che la mia Francesca ha glie lo montato io ed Roma Volpago, Volpago Roma non e' una passeggiata la Fulvia non mi tradisce mai ogni mattina giri la chiave e via questi sono i regali di una vera passione. p.s. Ho fatto i dadi ciechi anche per i cerchi Campagnolo vedi foto sulla sezione mercatino ciao! maimone. cordialmente come sempre.
Rispondi

Torna a “Fulvia”