Spia avaria :Sistema magro
Re: Spia avaria :Sistema magro
Capisco perfettamente,io per prima cosa verificherei tutti i parametri in diagnosi,in primis quelli della sonda
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao a tutti.warner in primis
L auto è stata portata in un officina rip.imp.gas per vedere meglio l errore(??!!) in seguito il problema erano i filtri(?),rimpiazzati è stata rifatta la mappatura alla centralina.L unica nota positiva è che è sparita la spia gialla mentre ora(in verità non ricordo se già c'era) sento un rumore di fondo al motore (a gpl)che sparisce quando la commuto a benzina ...spesa 160 di cui solo 80 miei visto che ho ancora garanzia per il50%.
Saluti..
L auto è stata portata in un officina rip.imp.gas per vedere meglio l errore(??!!) in seguito il problema erano i filtri(?),rimpiazzati è stata rifatta la mappatura alla centralina.L unica nota positiva è che è sparita la spia gialla mentre ora(in verità non ricordo se già c'era) sento un rumore di fondo al motore (a gpl)che sparisce quando la commuto a benzina ...spesa 160 di cui solo 80 miei visto che ho ancora garanzia per il50%.
Saluti..
Riz Fredi
Prego, sostituisci il motore e risolvi
che dire della tua risposta?
Grazie dell illuminazione.chiudo il post.
Grazie dell illuminazione.chiudo il post.
Riz Fredi
Potresti semplicemente dire grazie, alla fine hai risolto come io giustamente ti avevo indicato, ossia con una corretta mappatura dell'impianto!
ho scritto grazie se leggi,anche se con ironia solo che il consiglio della rimappatura non lo leggo tra i tuoi post.Se ho letto bene mi hai detto di "sostituire il motore".Quindi .grazie.(leggi bene 

Riz Fredi
Ti han detto il tipo di errore riportato?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner, l'errore e' lo stesso della prima volta cioè P0171 (sistema troppo magro??)
Fino ad ora tutto bene se leggi i post precedenti sai che mi hanno risolto senza cambiare la sonda lambda...boh!vediamo.
saluti(tu)
Fino ad ora tutto bene se leggi i post precedenti sai che mi hanno risolto senza cambiare la sonda lambda...boh!vediamo.
saluti(tu)
Riz Fredi
Bene.(tu)