VI CHIEDO AIUTO!!SONO DISPERATO :X:X:X thesis che non parte più
Re: VI CHIEDO AIUTO!!SONO DISPERATO :X:X:X thesis che non parte più
mi sembra di ricordare che gia un pò di anni fa ti era capitato un problema del genere,allora come avevi risolto?http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1137500
-
quello era un altro problema(sono un santo o sono un co...ne a continuare a tenerla?) cmq ad oggi pare essere l'antenna o la centralina che non leggono il codice della chiave,
Scusa hai provato a fare avviamento emergenza( quando code chiave non viene letto) dovrebbe esistere procedura ( chiaramente devi conoscere il codice che ti viene consegnato con la macchina) se facendo così partisse allora il problema e' nella chiave o nella centralina ( se non le legge entrambe)
Se ti puo' aiutare a me 2 anni fa cercarono di rubare la macchina intervenni in tempo ma erano già riusciti a smontare centralina( avrebbero collegato centralina decodificata )sventrando tutto anteriore... Ordinata centralina nuova tramite telaio ( quindi codificata x la mia macchina) l'auto non partiva( girava tutto ma niente...nessun errore...Stavamo impazzendo poi smontando una centralina da un'altra THESIS come la mia tramite examiner abbiamo fatto avviamento ( con codice altra auto credo sia possibile farlo x massimo 3 volte) e la macchina e' partita quindi fatta arrivare centralina nuova e problema risolto...
Se ti puo' aiutare a me 2 anni fa cercarono di rubare la macchina intervenni in tempo ma erano già riusciti a smontare centralina( avrebbero collegato centralina decodificata )sventrando tutto anteriore... Ordinata centralina nuova tramite telaio ( quindi codificata x la mia macchina) l'auto non partiva( girava tutto ma niente...nessun errore...Stavamo impazzendo poi smontando una centralina da un'altra THESIS come la mia tramite examiner abbiamo fatto avviamento ( con codice altra auto credo sia possibile farlo x massimo 3 volte) e la macchina e' partita quindi fatta arrivare centralina nuova e problema risolto...
-
l'ho portata da un riparatore specializzato in elettronica,a breve mi farà sapere cosa c'era che non andava,purtroppo da solo non riesco ad arrivare a risolvere questi problemi.