Lybra/trattore
Re: Lybra/trattore
Però guardane il lato positivo, puoi andare a comandare..>:D<
Humbert Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Amico Warner e grazie per la risposta
> ...le tue parole mi tirano su il morale. Infatti
> sia in questo caso, che nelle altre volte, è
> successo a seguito di una partenza con
> l'acceleratore appena sfiorato. Speriamo bene.
> Buona notte e ancora grazie. Ciaooo
Di nulla figurati,tranquillo che non ha patito nulla(tu)
-------------------------------------------------------
> Ciao Amico Warner e grazie per la risposta

> ...le tue parole mi tirano su il morale. Infatti
> sia in questo caso, che nelle altre volte, è
> successo a seguito di una partenza con
> l'acceleratore appena sfiorato. Speriamo bene.
> Buona notte e ancora grazie. Ciaooo
Di nulla figurati,tranquillo che non ha patito nulla(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao ragazzi, stasera si è ripetuto il fattaccio: mi fermo, faccio una manovra per tornare indietro, parto per rimettermi in strada e la macchina si è bloccata in mezzo alle 2 corsie mentre stavano sopraggiungendo altre macchine. Ha iniziato a tremare tutto come se girasse a 3 o addirittura 2 cilindri, i giri sono scesi attorno ai 500 e pur accelerando, non si riprendeva. Dopo 5/6 lunghissimi secondi si è ripresa come se nulla fosse successo. Nessuna spia accesa e , cosa che accomuna i 2 eventi, stasera come la scorsa volta, stava diluviando. Che può essere?...p.s. ho la massa aggiuntiva da qualche mese.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Ciao mi da da pensare ad un problema di alimentazione,proverei a sostituire per precauzione il rele' della pompa carburante,se persiste verificherei la pressione pompa ed i parametri degli iniettori.Filtro gasolio quanti km ha?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner e grazie per la risposta
... dunque il filtro gasolio lo feci cambiare giusto un anno fa quindi ha sui 20mila km, anche se ultimamente mi lampeggia la spia un po più spesso del solito ( in frenata o curve prese ad alta velocità ).... il relè invece dove si trova? Potrei provare a cambiarlo tranquillamente. In ultimo, pressione e valori, li posso vedere io con il mio ECUSCAN versione free? ... grazie ancora e buona giornata. Ciaoooo

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Il volano bimassa è alla frutta....garantito al 100%
La prova è che, quando succede quello che dici, se spegni il motore e lo rimetti in moto tutto torna a posto. Mi è già capitato diverse volte ed era sempre lui il colpevole: il famigerato amato/odiato volano.
Sulla mia ho risolto definitivamente montando il monomassa (per la verità l'ho montato anche per altri motivi>:D<....ma questa è un'altra storia).
Ciao
La prova è che, quando succede quello che dici, se spegni il motore e lo rimetti in moto tutto torna a posto. Mi è già capitato diverse volte ed era sempre lui il colpevole: il famigerato amato/odiato volano.
Sulla mia ho risolto definitivamente montando il monomassa (per la verità l'ho montato anche per altri motivi>:D<....ma questa è un'altra storia).
Ciao
Ciao Capitan biturbo e grazie anhe a te per la risposta...non mettendo assolutamente in dubbio le tue parole ed esperienze passate, spero in cuor mio che non sia così e di potermela cavare con molto meno...lo spero veramente tanto!!!!
Questa mi mancava...Sul ns jtd mai capitato,ma c'e' sempre una prima volta:) Magari monta un nuovo filtro gasolio se ti segnala spesso segno che e' pieno di condensa.
Ma in avviamento/spegnimento motore non noti squotimenti del motore?
Ma in avviamento/spegnimento motore non noti squotimenti del motore?
Ciao Warner, appena riesco allora sostituirò il filtro. Per il discorso accensione/spegnimento, direi nessun scuotimento degno di nota...boh!!! Grazie ancora!!!
Di nulla,facci sapere(tu)