GRAZIE 1.000!!!
strana vibrazione
-
Luca773BA
Re: strana vibrazione
OK, sinceramente non avevo idea di dove si trovasse il pezzo incriminato... Se l'inconveniente si dimostra non occasionale tenterò "il fai da te" seguendo anche il manuale officina del club... (visto anche il costo più alto del pezzo, sigh!!)
GRAZIE 1.000!!!
GRAZIE 1.000!!!
-
Luca773BA
Cmq vedendo dov'è il pezzo sulla 1.9 JTD..... mi sa che non è un'operazione tanto "casalinga" da effettuarsi... UHM!!!
-
Allegro1100
Mi pare sia sulla destra della testata, la posizione non e' scomoda, dipende anche da quanto ci si senta in grado di fare (in caso di dubbi meglio non rischiare).
A.''°°
A.''°°
-
Luca773BA
VAlvola termostatica, 4 litri di paraflu e un'ora e mezza di lavoro: 160 Euro!!! Almeno 100 che se li spenda in farmacia...............
-
Allegro1100
Io avevo speso 55, ovvero 50 di termostato e 5 di liquido, ma e' ovvio che in officina il prezzo e' diverso, il paraflu viene 5 euro al litro, c'e' la manodopera, e poi avevi visto anche tu che il termostato jtd costava gia' di piu' rispetto a quello benzina, quindi...
Ciao,
A.''°°
Ciao,
A.''°°
-
Luca773BA
in compenso mi ha """"""""""""""""""""""""""""""""""regalato"""""""""""""""""""""""""""""""""" la Winter check-up card (che nessuno gli aveva chiesto di avere!!)... Coi soldi sulla scrivania mi fa "Questa veniva 40 Euro ma te la do in omaggio!!!"
Mi era venuto di parlargli della madre quando ha detto "in omaggio"!!!
Cmq almeno ora la temperatura è ok, col guasto ho fatto quasi 2.000 km, decisamente tanti...
Mi era venuto di parlargli della madre quando ha detto "in omaggio"!!!
Cmq almeno ora la temperatura è ok, col guasto ho fatto quasi 2.000 km, decisamente tanti...