Ritirata l'auto nuova
Re: Ritirata l'auto nuova
Tantissimi auguri anche da parte mia... Veramente bella... Quanto mi piacciono i cofani motore così ordinati... (tu)
Ciao posso sapere alcune info?
Prima di tutto hai modo di postare una foto del baule? Vorrei capire quanto è capiente.
Avendo il ruotino del GPL nel vano ruota di scorta cosa hai, il kit gonfia e ripara?
Che consumi hai? Si riescono a percorrere 10 km/litro?
Vorrei anch'io, dato il chilometraggio della mia, prendere una TIPO T-jet GPL.
Beh, a questo punto, sei riuscito a portarla a casa con 15 mila €?
Grazie delle informazioni, saluti
Prima di tutto hai modo di postare una foto del baule? Vorrei capire quanto è capiente.
Avendo il ruotino del GPL nel vano ruota di scorta cosa hai, il kit gonfia e ripara?
Che consumi hai? Si riescono a percorrere 10 km/litro?
Vorrei anch'io, dato il chilometraggio della mia, prendere una TIPO T-jet GPL.
Beh, a questo punto, sei riuscito a portarla a casa con 15 mila €?
Grazie delle informazioni, saluti
di cui circa 230 mila a metano
Auguri, bella macchina:)-D
-
Complimenti, la Tipo non mi dispiace affatto, anche se preferisco la berlina.
Interni molto moderni, anche se non raffinati come quelli della povera Lybra, per la quale sono sinceramente addolorato.
D'altronde le nostre Lybra hanno 11-17 anni, non e' pensabile che sopravvivano all'infinito.
Buon viaggio con la nuova arrivata!
Interni molto moderni, anche se non raffinati come quelli della povera Lybra, per la quale sono sinceramente addolorato.
D'altronde le nostre Lybra hanno 11-17 anni, non e' pensabile che sopravvivano all'infinito.
Buon viaggio con la nuova arrivata!
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Non male, peccato per la Lybra.
Purtroppo cari colleghi di forum.,nulla è x sempre.come giustamente cita qualche proverbio.,prima o poi tutto deve essere sostituito.,anche se la si fà x ultima.,le ns leone compiono 17 anni come precedentemente menzionato nel post precedente..,e i ricambi fca scarseggiano.,almeno x la mia 77 kw..,.qualche cosa after market...,,in demolizione...,ma fin che ce né.,andiamo avanti... (:P)
Auguroni Ale,passa a trovarmi che voglio vederla
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Auguroni Ale,passa a trovarmi che voglio vederla
>
-D
Tranquillo, quando arrivo intorno ai 2000 Km farò un cambio olio e filtro e controllino generale...indovina a chi toccherà fare il lavoro ??
> Auguroni Ale,passa a trovarmi che voglio vederla
>

Tranquillo, quando arrivo intorno ai 2000 Km farò un cambio olio e filtro e controllino generale...indovina a chi toccherà fare il lavoro ??

-
mike1976 Scritto:
> Ciao posso sapere alcune info?
> Prima di tutto hai modo di postare una foto del
> baule? Vorrei capire quanto è capiente.
> Avendo il ruotino del GPL nel vano ruota di scorta
> cosa hai, il kit gonfia e ripara?
> Che consumi hai? Si riescono a percorrere 10
> km/litro?
> Vorrei anch'io, dato il chilometraggio della mia,
> prendere una TIPO T-jet GPL.
> Beh, a questo punto, sei riuscito a portarla a
> casa con 15 mila €?
> Grazie delle informazioni, saluti
Ciao Mike,
foto del bagagliaio ancora non ne ho fatte...provvederò quanto prima (tu)
come giustamente dici tu, al posto della ruota di scorta c'è la ciambella del GPL da 40 litri circa, quindi ho il compressorino e il necessario per riparare e gonfiare la gomma.
I consumi, per il momento, sono un pò altini, considera che ho fatto a malapena 400 Km usando sia benzina che GPL quindi ancora non ho calcolato con precisione, sicuramente con il tmepo si assesteranno e saranno migliori.
Questa versione, con 15 mila euro non te la danno, ne devi aggiungere ancora 3 mila e rottamare la tua vecchia auto, la mia Lybra l'hanno valutata 2700 Euro

> Ciao posso sapere alcune info?
> Prima di tutto hai modo di postare una foto del
> baule? Vorrei capire quanto è capiente.
> Avendo il ruotino del GPL nel vano ruota di scorta
> cosa hai, il kit gonfia e ripara?
> Che consumi hai? Si riescono a percorrere 10
> km/litro?
> Vorrei anch'io, dato il chilometraggio della mia,
> prendere una TIPO T-jet GPL.
> Beh, a questo punto, sei riuscito a portarla a
> casa con 15 mila €?
> Grazie delle informazioni, saluti
Ciao Mike,
foto del bagagliaio ancora non ne ho fatte...provvederò quanto prima (tu)
come giustamente dici tu, al posto della ruota di scorta c'è la ciambella del GPL da 40 litri circa, quindi ho il compressorino e il necessario per riparare e gonfiare la gomma.
I consumi, per il momento, sono un pò altini, considera che ho fatto a malapena 400 Km usando sia benzina che GPL quindi ancora non ho calcolato con precisione, sicuramente con il tmepo si assesteranno e saranno migliori.
Questa versione, con 15 mila euro non te la danno, ne devi aggiungere ancora 3 mila e rottamare la tua vecchia auto, la mia Lybra l'hanno valutata 2700 Euro