rumore con pioggia lybra 1900 jtd 2005
Re: rumore con pioggia lybra 1900 jtd 2005
Sì potrebbe provare con mister Muscolo!!!
Non penso ci sia soluzione.
Però da quando l'ho capito lo vivo meglio e..........chiudo la tendina!
Pensa che ho dovuto riposizionare il tettuccio che frusciava da paura,la concezione del nostro tetto é vecchia .... ringrazia già che non si allaga dentro.
Comunque con una guarnizione nuova migliorerebbe ma non si trovano in Lancia.
Io per lavoro vado in webasto ogni tanto ma i tettucci nuovi hanno guarnizioni diverse totalmente e non adattabili.
Non penso ci sia soluzione.
Però da quando l'ho capito lo vivo meglio e..........chiudo la tendina!
Pensa che ho dovuto riposizionare il tettuccio che frusciava da paura,la concezione del nostro tetto é vecchia .... ringrazia già che non si allaga dentro.
Comunque con una guarnizione nuova migliorerebbe ma non si trovano in Lancia.
Io per lavoro vado in webasto ogni tanto ma i tettucci nuovi hanno guarnizioni diverse totalmente e non adattabili.
Sei stato gentilissimo... Ti ringrazio e proverò a pulire bene gli scarichi acqua
Sulla mia Delta ho il tetto elettrico,non so se sia uguale come criterio (mai vista una lybra col tettuccio)pero' nel mio caso ho visto che detti scoli partono dalla zona anteriore del vano tettuccio con due tubi che passano nei montanti e terminano nel vano motore vicino ai duomi,li ho puliti con aria(ovvviamente con cautela senza esagerare con la pressione) ed e' uscita un bel po' di porcheria.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
]ieri ho provato a girare la guarnizione davanti /dietro del tettuccio , che si sfila senza smontarlo mettendo il tetto in basculante, si toglie la parte posteriore e poi si deve fare scendere il vetro in apertura e si sfila in avanti ,,, ma non ho ottenuto grossi risultati ,,,per verificare e sufficiente rovesciare una bottiglia di acqua da 1.5 litri , evidentemente passa ancora dell'acqua che stagna nel vano raccolta e continua il rumore del gorgoglio ,
il giorno prima avevo provato con dell biadesivo a fare spessore sulle la parte anteriore lamiera del tettuccio e ho risolto in parte , nel senso che da chiuso non si sentiva piu nulla , si sentiva il rumore mettendolo in basculante, pero poi si stacca non rimane incollata,, purtroppo il giro completo del tettuccio inspessisce il tutto e non va bene serve qualcosa di biadesivo da 0.5 millimetri ,, e non lo trovo in giro ,,
oggi o provato ad invertire la guarnizione sotto sopra e devo verificare se cosi risolve il trasudamento di acqua ,,, ti faro sapere in serata,,
ma ti garantisco che un rimedio lo trovo ,,, prima o poi,,,
ormai individuata la provenienza devoooo assolutamente,,
ciao raga,,
il giorno prima avevo provato con dell biadesivo a fare spessore sulle la parte anteriore lamiera del tettuccio e ho risolto in parte , nel senso che da chiuso non si sentiva piu nulla , si sentiva il rumore mettendolo in basculante, pero poi si stacca non rimane incollata,, purtroppo il giro completo del tettuccio inspessisce il tutto e non va bene serve qualcosa di biadesivo da 0.5 millimetri ,, e non lo trovo in giro ,,
oggi o provato ad invertire la guarnizione sotto sopra e devo verificare se cosi risolve il trasudamento di acqua ,,, ti faro sapere in serata,,
ma ti garantisco che un rimedio lo trovo ,,, prima o poi,,,
ormai individuata la provenienza devoooo assolutamente,,
ciao raga,,
Anch'io ho girato la guarnizione di 180 °ma sopra sotto forse non va non ricordo bene.
L' acqua entrebbe comunque anche da nuova. Ls finitura floccata non è ermetica sulla lamiera
Il gorgoglio sono poche gocce ferme negli scarichi che mentre vai l'aria non lascia scendere le spinge su e giù .
Poi prova pure, ma occhio a non spostarlo che poi magari inizia a fare fruscii e quelli li fa sempre...
Ciao
L' acqua entrebbe comunque anche da nuova. Ls finitura floccata non è ermetica sulla lamiera
Il gorgoglio sono poche gocce ferme negli scarichi che mentre vai l'aria non lascia scendere le spinge su e giù .
Poi prova pure, ma occhio a non spostarlo che poi magari inizia a fare fruscii e quelli li fa sempre...
Ciao
ora provo con la guarnizione sottosopra , poi ho chiamato in lancia la guarnizione e disponibile 95€ +iva..
ma se il rumore persiste non ha logica,,,
vedro che fare
ma se il rumore persiste non ha logica,,,
vedro che fare
A me han detto che non era più a magazzino... dove l'hai richiesta? La mia è un pó rovinata e andrebbe cambiata. Mi fai sapere per favore anche il codice con cui l'hai richiesta; magari quello che ho chiesto io era un codice vecchio. Grazie
appena vado ti dico ok,,
grazie a te
io sono di torino tu di dove sei ??
grazie a te
io sono di torino tu di dove sei ??
Io sono di Susa. Fammi sapere da chi vai per i ricambi.
Io chiedo a Spazio ricambi ma mi dicono sempre picche ... ora proverò da Torino Auto a Grugliasco
Ciao
Io chiedo a Spazio ricambi ma mi dicono sempre picche ... ora proverò da Torino Auto a Grugliasco
Ciao
EUROGLASS
Via palma di cesnola 109
Torino
0113150110
Via palma di cesnola 109
Torino
0113150110