avaria airbag

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea_Super_Ph

Re: avaria airbag

Messaggio da leggere da Andrea_Super_Ph »

Buonasera Mony hai risolto?
Andrea (LU)
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ti metto questo riferimento nel quale ci sono molti riferimenti utili ed anche il riferimento ad un precedente post

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1295394
Saluti - Roberto
monyncc

Messaggio da leggere da monyncc »

Ciao..scusa vedo la risposta solo ora...
No purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere... nessun elettrauto qui ha voglia di metterci mano... :(
Roberto Firenze

ti metto questo riferimento, mi sembra di capire che non saremo molto lontano da te. Saremo in diversi phedrista e forse anche qualche super esperto, se vuoi ti metti o ti metto in contatto con Mirco ( il lottatore di sugo ) in modo da capire come unirti a noi.
Saluti

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 86,1241249
Saluti - Roberto
Michele75

Messaggio da leggere da Michele75 »

Per esperienza ti consiglio di eseguire questa prova: metti il sedile in posizione centrale sulle guide, dalla porta posteriore con una pila cerchi il cablaggio che viene giu dal sedile e si infila nel pianale, prendi i cavi e li muovi spingendo leggermente verso il pianale. A me la spia airbag si spegne al successivo riavvio dell' auto. La mia avaria è:anomalia airbag sul display e avaria airbag sedile guida e tendina lato guida con la diagnostica. P. S. Il problema dovrebbe venire da un connettore che sta sotto al sedile e si attiva quando si sposta il sedile tutto avanti (quando guida mia moglie) e tutto indietro (quando Guido io). Buona fortuna
Roberto Firenze

Chiedo scusa, mi era rimasto nella cache il link all'indirizzo di Antonio, ma volevo mettere il link al raduno che facciamo questo fine settimana a Genova-Sestri con cena di sabato sera e pranzo di domenica, il link corretto dove puoi vedere le sedi del raduno e i partecipanti ... li trovi qui:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1330559

scusa dell'errore!
Saluti - Roberto
monyncc

Messaggio da leggere da monyncc »

Un raduno di Phedristi che bello!... questo fine settimana purtroppo lavoro ma a seperlo per la prossima volta mi organizzo! ...grazie di avermelo detto! (Mi sono già segnata dalla volta scorsa l'infirizzo di Antonio e se capito nella zona di Carpi lo chiamo sicuramente).
Nello specifico a me segnala: avaria airbag e avaria airbag laterale (ma quale lato non me lo segna)
Proverò a fare queste prove col sedile e cercare bene sotto ai due sedili se trovo i connettori... speriamo bene. Adesso l'ho presa come una sfida devo trovare questo contatto ed eliminarlo!!! ;)
vi faro sapere...grazie!!
Roberto Firenze

Te lo avevo segnalato perché ti saresti trovata insieme ad Antonio, sarà per la prossima volta a Settembre a Filattiera
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”