Bocchettoni aria condizionata: come rinnovare la stampa?:S
Re: Bocchettoni aria condizionata: come rinnovare la stampa?:S
Ciao giu, quindi anche col pennarello ci sono vernici simili? Wow, deve essere una figata pazzesca l'effetto fosforescente, effettivamente darebbe un tocco di luminosità in più di notte nell'abitacolo.. se l'hanno con l'effetto bianco di giorno (come l'originale ) sarebbe il massimo
se no cerca delle bocchette in buone condizioni....io dopo tanto tempo le ho trovate perfette immacolate,sembravano appena uscite dalla fabbrica!! e lo sono tuttora B)-
Ragazzi, scusate il ritardo. Ho avuto molti impegni scolastici, tra interrogazioni e compiti in classe, ho dovuto studiare ogni pomeriggio e aimè ho dedicato poco tempo alla Lybra.
Oggi pomeriggio ne ho approfittato per mettermi all'opera..
alla fine ho utilizzato del semplice scotch trasparente (utilizzandolo come formina per evitare sbavature) e un cancellino della paper mate. Contrariamente a quel che si possa pensare, il risultato è davvero ottimo. Ovviamente con molta precisione e pazienza , sono stato attento a evitare rugosità
Oggi pomeriggio ne ho approfittato per mettermi all'opera..
alla fine ho utilizzato del semplice scotch trasparente (utilizzandolo come formina per evitare sbavature) e un cancellino della paper mate. Contrariamente a quel che si possa pensare, il risultato è davvero ottimo. Ovviamente con molta precisione e pazienza , sono stato attento a evitare rugosità
(tu) Ottimo!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si, avrei preferito una vernicetta indelebile, ma alla fine al negozio di modellismo non l'avevano. Pazienza.. speriamo che duri col tempo almeno
-
ottimo lavoro fenice!!!!!!! >:D<(tu)
adesso appena inizia il bel tempo ... con un po' di pazienza darai una botta per togliere l'appiccicume in giro vero!!....
adesso appena inizia il bel tempo ... con un po' di pazienza darai una botta per togliere l'appiccicume in giro vero!!....

Grazie mille giu!
Esattamente, sia sulla LX di mio padre (questa in foto), che sull'Intensa di mio nonno. Già mi sono organizzato per questa estate appena finisce la scuola e,sperando che non mi lasciano materie, ho già in programma tantissimi lavoretti da fare sulle nostre Lybra.. speriamo bene>:D<
Esattamente, sia sulla LX di mio padre (questa in foto), che sull'Intensa di mio nonno. Già mi sono organizzato per questa estate appena finisce la scuola e,sperando che non mi lasciano materie, ho già in programma tantissimi lavoretti da fare sulle nostre Lybra.. speriamo bene>:D<