Humbert Scritto:
-------------------------------------------------------
> il muso, vista di
> profilo, ricorda anche la Mustang.
Concordo , anche a me è venuta in mente la Mustang mentre guardavo le foto !! (tu)
Presentazione di "Evoluzione GT" , cosa ne pensate?
Re: Presentazione di "Evoluzione GT" , cosa ne pensate?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Se riuscivano a fare il posteriore cosi come era stato disegnato nel 2013 era molto meglio, qui direi che si è anche peggiorato il posteriore della Stilo, capisco poi che per chiudere (frettolosamente) e realizzare il progetto hanno dovuto " adattare ", vorrei sperare se per caso verrà messa in produzione che si possa ancora modificare il posteriore.
E' un auto che mi lascia molto perplesso, passi l'anteriore, ma il posteriore è massimo dell'anonimato, non dice assolutamente nulla, se la vedi per strada non la ricordi più dopo tre secondi netti.
E' sicuramente apprezzabile lo sforzo profuso per studiarla e realizzarla, ma anche non essendo uno stilista, sembra che manchino alcuni tratti basilari nello studio delle linee di un auto.
Questa è l'impressione che ho avuto vedendola, augurandomi che la lancia voglia mettere mano alle"matite" professioniste per cominciare a tirare fuori modelli degni del blasone che un marchio come Lancia impone.
E' sicuramente apprezzabile lo sforzo profuso per studiarla e realizzarla, ma anche non essendo uno stilista, sembra che manchino alcuni tratti basilari nello studio delle linee di un auto.
Questa è l'impressione che ho avuto vedendola, augurandomi che la lancia voglia mettere mano alle"matite" professioniste per cominciare a tirare fuori modelli degni del blasone che un marchio come Lancia impone.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004