piero10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> l'ho aperto vi era un cd incastrato
> ho fatto girare la rotellina e sono riescito ad
> estrarlo anche il casettino dei 6 cd facendo
> girare una rotellina è uscito ho provato ad
> inserirlo si inserisce facendo eject non esce è
> per caso come qualcuno che mi ha accennato che puo
> essersi bruciato il motorino ????
> o cosa puo essere ??
> io ho un lettore cd con navi si potrebbecambiare i
> pezzi con questo???
> grazie
Hai controllato la cinghia? Premendo il tasto senti il rumore del motorino? Che io sappia non sono compatibili....nel caso cercane uno usato oppure acquista un simulatore che legge mp3 ....
non esce piu il caricatore dei 6 cd da grundig mcd36:S:S
Re: non esce piu il caricatore dei 6 cd da grundig mcd36:S:S
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
un mio amico ne ha trovato uno e me lo ha dato da provare
come lo collego sento che carica il motorino il cd penso nel lettore
ma poi non sento piu nulla
se tengo il porta dei 6 cd (casettina) fuori sullo schermo dell'ics vedo magazin come lo inserisco sento che carica e mi esce sempre su ics SURFCASE
e non sento nessuna musica
non è pche per case quando si inserisce il lettore occorre dagli un codice da qualche parte comme ho letto per quello navi????
ma cosa significa surfcase???
come lo collego sento che carica il motorino il cd penso nel lettore
ma poi non sento piu nulla
se tengo il porta dei 6 cd (casettina) fuori sullo schermo dell'ics vedo magazin come lo inserisco sento che carica e mi esce sempre su ics SURFCASE
e non sento nessuna musica
non è pche per case quando si inserisce il lettore occorre dagli un codice da qualche parte comme ho letto per quello navi????
ma cosa significa surfcase???
Surface indica che non riesce a leggere i cd....le cause possono essere molteplici....la più banale hai inserito il cd con etichetta in alto....la lente può essere sporca oppure opacizzata (nel caso sarebbe da buttare il tutto) ...i cd masterizzati ad una velocita alta tipo 52x ...cd sporchi o rigati...formato audio non supportato...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]