17-03-2016 giovedì
-
Roberto Firenze
Re: 17-03-2016 giovedì
Buongiorno, sempre con caviglia infiammata, ma finche' si puo' lavorare dallo Studio casalingo non è un problema, certo se passasse.....
Saluti - Roberto
Buongiorno e buon pranzo a tutti. Tempo incerto a Roma ma non sembra voler piovere
Ora pranzo e poi vado a lavorare
Ora pranzo e poi vado a lavorare
Emanuele
-
andrea firenze
Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi l'è na bella iornata di sole.....siamo sui 19 °....mattinata trascorsa in campagna...quanto ho sudato...ritornato a casa stanco morto
ma fatto tanto lavoro.....al momento in ufficio...qui di sicuro non stancheròB).......Bene Andrea per la ripresa della corsa mattutina(tu)...una buona serata a tutti.
Oggi l'è na bella iornata di sole.....siamo sui 19 °....mattinata trascorsa in campagna...quanto ho sudato...ritornato a casa stanco morto
Sincal

Buonasera Piazza,
oggi pomeriggio c'è stato uno splendido sole...adesso inizia ad essere un po' freddino.
oggi pomeriggio c'è stato uno splendido sole...adesso inizia ad essere un po' freddino.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buonasera Pippolll leggo giornata molto ma molto impegnativa per tutti! 
La mia invece, ennesima giornata intensa, al lavoro continuano i preparativi per le giornate FAI Clicca qui COMANDO PRIMA REGIONE AEREA AERONAUTICA MILITARE poi via di corsa (beh proprio di corsa con il traffico della tangenziale est di Milano potete immaginare Voi) a prendere le ragazze in palestra le quali sono state accompagnate dalla Babysitter poi a casa lavaggio appoddigionamento (:P) denti pigiama e a nannaX(
La mia invece, ennesima giornata intensa, al lavoro continuano i preparativi per le giornate FAI Clicca qui COMANDO PRIMA REGIONE AEREA AERONAUTICA MILITARE poi via di corsa (beh proprio di corsa con il traffico della tangenziale est di Milano potete immaginare Voi) a prendere le ragazze in palestra le quali sono state accompagnate dalla Babysitter poi a casa lavaggio appoddigionamento (:P) denti pigiama e a nannaX(