Accessoriare una versione base
Re: Accessoriare una versione base
Benvenuto anche da parte mia:)-D
-
Benvenuto e goditi la Lybra!!!
Anch'io avevo una Business, ma non ho mai avvertito la necessità di altri optional...per sfilo montai i cerchi in lega
Per i sedili, quelli in stoffa sono comodissimi e non si usurano mai.
Anch'io avevo una Business, ma non ho mai avvertito la necessità di altri optional...per sfilo montai i cerchi in lega
Per i sedili, quelli in stoffa sono comodissimi e non si usurano mai.
L'unica volta che montai i comandi radio ad una lybra che non li aveva si rese necessario sostituire il devio per la connessione che porta corrente alle pulsantiere si trattava di una LS anno 2000,non so se dopo e' variato qualcosa in merito.Il buon Italo ne sapra di piu' certamente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao e grazie del benvenuto 
Mettere i cerchi in lega è sicuramente da fare, ma prima proprio per la comodità del viaggiare mi interessa il cruise control è i comandi al volante, non lo detto sul post iniziale, ma anche i fendinebbia anteriori mi piacerebbe metterli, ma penso sia da passare cablaggio o sbaglio ?
Ovviamente anche i sedili piu di pregio mi piacerebbero, ma dipende anche in che stato li trovo, perche i miei sono pari al nuovo e se non li trovo paritari non mi interessa l'upgrade, sabato vado in giro per le demolizioni e vediamo che trovo

Mettere i cerchi in lega è sicuramente da fare, ma prima proprio per la comodità del viaggiare mi interessa il cruise control è i comandi al volante, non lo detto sul post iniziale, ma anche i fendinebbia anteriori mi piacerebbe metterli, ma penso sia da passare cablaggio o sbaglio ?
Ovviamente anche i sedili piu di pregio mi piacerebbero, ma dipende anche in che stato li trovo, perche i miei sono pari al nuovo e se non li trovo paritari non mi interessa l'upgrade, sabato vado in giro per le demolizioni e vediamo che trovo

Grazie mille
-D

Grazie del benvenuto ... ho gia percorso 4000 Km e devo dire che passato dalla lancia Y primo modello a questa, è diventato un piacere viaggiare B)
Non ti nego che cercavo una versione piu accessoriata gia di partenza, ma hanno tutte km e km alle spalle, questa ha ancora odore di nuovo all'interno, sono veramente felice
Non ti nego che cercavo una versione piu accessoriata gia di partenza, ma hanno tutte km e km alle spalle, questa ha ancora odore di nuovo all'interno, sono veramente felice
Grazie per l'informazione,spero che italo (che ancora non conosco ma da te citato ) o qualche altro utente che abbia montato i comandi al volante sulla versione business del 2002 mi dia delucidazioni entro sabato che spero di trovare tutto in demolizione e fare la spesa 

Purtroppo per montare i fendinebbia, dovresti cambiare anche la consolle del clima, perché li c'è il tasto dei fendinebbia ( almeno che tu non voglia mettere un pulsante a parte ). Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che c'è già tutta la predisposizione per l'impianto. Per il cruise control, te lo appoggio al 100% perché è davvero una comodità unica e, penso che con 20-30 € in demolizione dovresti prenderlo ( ricorda che quello della 156 è compatibile al 100% con la Lybra )...
I cerchi ti consiglierei quelli originali Lancia,( mi piacciono parecchio e secondo me le calzano a pennello davvero ) anche se, con le gomme invernali ho montato degli altri cerchi e mi fa impazzire anche così....per gli interni, boh li va a fortuna: potresti trovare dei sedili in pelle come in Alcantara in buone condizioni. Comunque dai, un po alla volta, falla come più ti piace
I cerchi ti consiglierei quelli originali Lancia,( mi piacciono parecchio e secondo me le calzano a pennello davvero ) anche se, con le gomme invernali ho montato degli altri cerchi e mi fa impazzire anche così....per gli interni, boh li va a fortuna: potresti trovare dei sedili in pelle come in Alcantara in buone condizioni. Comunque dai, un po alla volta, falla come più ti piace

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
m4stro Scritto:
-------------------------------------------------------
questa ha ancora odore di nuovo
> all'interno
Che poi l'odore delle macchine nuove, è l'odore più buono del mondo, dopo quello della fig@ ovviamente! ( cit. Tratto dal libro/ film " CHRISTINE - La Macchina Infernale )
-------------------------------------------------------
questa ha ancora odore di nuovo
> all'interno
Che poi l'odore delle macchine nuove, è l'odore più buono del mondo, dopo quello della fig@ ovviamente! ( cit. Tratto dal libro/ film " CHRISTINE - La Macchina Infernale )
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
>:D:D<...citazione piu giusta non potevi trovare ahahahahah