che vada a raccogliere foglie.....

Mercatino
Gallery
PidiJTD

Re: che vada a raccogliere foglie.....

Messaggio da leggere da PidiJTD »

Ciao

Anch'io come Goldrake, 2.4 JTd - 176.000 km. Solo manutenzione ordinaria e la sostituzione dell'alternatore (ma l'avevo proprio esasperato trainando per 1300 km. non stop una roulotte con il frigorifero acceso e tutti i servizi di bordo in funzione, ed ero arrivato sulla A13 (SA-RC) a mezzogiorno, in coda e in salita).

Cambio d'olio a 15 - 17 mila km., ed è sempre a livello, non scende di una goccia.

Il problema è il meccanico, da cambiare...
PidiJTD
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

lui parlava del 1.9 jtd....
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
aiuto, ho paura, la mia ha fatto 198k km, che le succederà? che speranze di vita ha?
chiedi al tuo caro meccanico lumi e consigli.....

facciamo le persone serie
cambia meccanico e mandalo dove sai tu da parte di tutto il forum

lui parlava del 1.9 jtd?
chi ha il 1.9 jtd ha già risposto
io aggiungo che il 2.4jtd è semplicemente la versione 5 cilindri del 1.9jtd (che ne ha 4) quindi il progetto è lo stesso, non fa molta differenza; sono diversi l'albero a gomiti, la pompa di iniezione e qualche altro particolare, ma la sostanza è uguale
e i km sono tanti

se poi vuole smontare i motori a 100k km solo per fare un po' di soldi.... questo è un altro fatto
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

ciao 1.9 jtd sw 142k solo il debimetro il resto normale manutenzione la Lybra "Vola"

ciao
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Pidi, non è che stiamo usando la stessa Lybra e non lo sappiamo? ;-)
PaoloMaya

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

Ciao Io vivo a napoli ,citta dove le auto non si demoliscono ma di solito girano fino all' ultimo giorno del loro ciclo di vita a volte senza paraurti con botte e graffi un po ovunque un po come al cairo o in tailandia,
Il mio Mecca. è uno di quelli vecchio stampo ,di quelli che ha sempre il perno giusto per risolverti il problemino con pochi spiccioli (da poco ho cambiato olio e filtri e una cinghia e di manodopera mi ha chiesto 10euro) quando sono andato li avevo 104.000 km e sai cosa mi ha detto?.................

FINALMENTE HAI FINITO IL RODAGGIO...............

p.S lui ha una 156 1.9 jtd 250.000 km e fino ad ora solo man ordinaria

Fai un po te...
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

Cambia meccanico!!!
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Sei sicuro che era un meccanico? La mia Lybra 2.4 jtd adesso ha 172.000km e in 7 anni ho cambiato la distribuzione, l'olio e le gomme, se è un meccanico...CAMBIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
samoiedo

Ciao Vincenzo, dici bene dopo i 2.000 giri. Accidenti ma perchè? Sotto i 2.000 è morta dopo non è che sia un siluro...ma si difende bene nonostante i 170.000km dici che è problema di tutte?
Ciao e grazie
samoiedo

samoiedo ha scritto:
>
> Sei sicuro che era un meccanico? La mia Lybra 2.4 jtd adesso
> ha 172.000km e in 7 anni ho cambiato la distribuzione, l'olio
> e le gomme, se è un meccanico...CAMBIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rispondi

Torna a “Lybra”