LYBRA RUBATA
Re: LYBRA RUBATA
MI dispiace tantissimo. Non è tanto un discorso economico quanto affettivo .....
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Sicuramente hanno trovato un sistema veloce per bypassare le sicurezze!!!
e quindi sono in cerca di lybra
e quindi sono in cerca di lybra
RagazzI rubano macchine nuove tipo Mercedes BMW....macchine da oltre 50 mila euro......rubare una lybra e un gioco da ragazzi....sempicemente ti rubano il code a distanza mentre apri la macchina con il telecomando....sulle auto di un certo livello.....una lybra la prendono a occhi chiusi....
Le nostre lybra sono scartate e sottovalutate in italia che è la loro patria di nascita, ma in altri paesi sono ancora macchine da ricconi e signorotti
Ormai non c'è più da meravigliarsi di niente, rubano anche macchine più vetuste proprio per la facilità d' intervento, aspetterei un po di tempo prima di prenderne un ' altra hai visto mai che salta fuori.
-
Purtroppo la protezione del code si bypassa molto facilmente, non sto a spiegare come ma chi le ruba lo sa, purtroppo.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
ma uno non può proprionstare tranquillo.
Il code non lo bypassano, non hanno tempo, ma hanno una centralina già sbloccata che va più o meno bene per tutti i jtd e la sostituiscono a quella originale.
Visto che in genere devono operare in fretta, quindi neppure si parla di caricarle su carri attrezzi, il classico interruttore ben nascosto che taglia la pompa carburante, può essere deterrente, così magari passano alla stilo pargheggiata a fianco e provano con quella.
Il code non lo bypassano, non hanno tempo, ma hanno una centralina già sbloccata che va più o meno bene per tutti i jtd e la sostituiscono a quella originale.
Visto che in genere devono operare in fretta, quindi neppure si parla di caricarle su carri attrezzi, il classico interruttore ben nascosto che taglia la pompa carburante, può essere deterrente, così magari passano alla stilo pargheggiata a fianco e provano con quella.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
> Il code non lo bypassano, non hanno tempo, ma
> hanno una centralina già sbloccata che va più o
> meno bene per tutti i jtd e la sostituiscono a
> quella originale.
Beh io non volevo scriverlo, ma ormai... La centralina code è una scatoletta a sé stante, comune a tutte le lybra, basta averne in tasca una sbloccata (o anche una di cui si possiede la chiave) e il gioco è fatto.
> hanno una centralina già sbloccata che va più o
> meno bene per tutti i jtd e la sostituiscono a
> quella originale.
Beh io non volevo scriverlo, ma ormai... La centralina code è una scatoletta a sé stante, comune a tutte le lybra, basta averne in tasca una sbloccata (o anche una di cui si possiede la chiave) e il gioco è fatto.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Mi spiace moltissimo,caspita nemmeno piu' con un auto datata si puo' stare tranquilli...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Nooo mi dispiace!!! hai tutta la mia solidarietà. Non pensavo fossero ancora "richieste" e vi dico la verità : se mai dovesse succedere a me, penso che piangerei per una settimana!. Comunque confermo quanto detto sopra, vedo su Facebook che fuori Italia è molto apprezzata e supervalorizzata. ...speriamo bene!
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...