Un saluto a tutti voi:)-D
Re: Un saluto a tutti voi:)-D
Ciao Meganico
-D

Anche io come Maganico sono stato possessore di una Lybra sw dal 2002 al 2009 e frequentatore assiduo di questo forum; anche io ogni tanto ripasso per curiosità.
Frequento di più il forum Musa perchè ora ho anche questa auto; ho anche una Delta utlizzata come sostituta della Lybra da l 2009 della quale sono molto soddisfatto (anche se non è corretto paragonarla alla Lybra) ma il forum delta qui sul viva-lancia è molto poco attivo, purtroppo...
Saluti
AA
Frequento di più il forum Musa perchè ora ho anche questa auto; ho anche una Delta utlizzata come sostituta della Lybra da l 2009 della quale sono molto soddisfatto (anche se non è corretto paragonarla alla Lybra) ma il forum delta qui sul viva-lancia è molto poco attivo, purtroppo...
Saluti
AA
Bentornato
-D se il forum Delta è poco attivo può significare che vanno molto bene, facciamole invecchiare un po e probabilmente diventerà più numeroso.

La mia delta va andando verso i 240.000 km e l'unico intervento starordinario è stato la sostituzione di un motorino clima.
Non direi che la sezione delta è poco attiva solamente perchè la vettura va bene, c'è un altro forum che è attivissimo ...
AA
Non direi che la sezione delta è poco attiva solamente perchè la vettura va bene, c'è un altro forum che è attivissimo ...
AA
Caspita hai gia' una bella percorrenza.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]