Richiesta consigli

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Richiesta consigli

Unread post by andrea firenze »

....come conferma Virgilio ...... non uno qualsiasi ;) avevo ragione io ho l'RT3 (ambra) con aggiornamento 6.XX e non l'RT4!!
Lascio che lo confermi Ale, ma sono abbastanza sicuro, che la sua abbia l'RT3 (verde) aggiornabile quindi solo con il 5.XX
Image
ale290568

Unread post by ale290568 »

Salve,

da ciò che mi risulta in rete, RT3 supporta aggiornamenti fino alla versione 6.63b 890.
La mia vettura è del maggio 2006: i colori sono opzionabili dal menu principale, e non credo siano testimonianza del tipo di sistema.
Come non credo affatto che lente e motorino siano andati: lo dimostra il fatto che i CD musicali funzionano, eccome.
A 'sto punto l'unica certezza sarebbe farci girare un disco mappe più recente: non ho però la benchè minima idea di come procurarmelo.
Chissà non ce lo abbia Antonio...
Vedremo.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ripartiamo da zero, il colore a cui facciamo riferimento non è quello del video/monitor ma quello degli strumenti analogici tondi (contagiri e contachilometri) quindi se hai il loro sfondo illuminato di verde allora hai un sistema VAN che si aggiorna massimo al 5.52.d con poche differenze con la versione 5.50 dalla quale, se ben ricordo, il cd legge anche gli mp3. Se hai l'illuminazione degli strumenti tondi color ambra allora hai un sistema CAN e puoi aggiornare l'RT3/4 alle versioni conil 6.xx e se hai un RT5 con le versioni 8.xx.
Saluti - Roberto
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Inoltre aggiungo che non devi illuderti che non ci siano problemi a carico della lente.
Anche il mio RT3, quando si è guastato, leggeva ancora i CD musicali ma la lente era comunque a fine vita.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ricordavo male l'età della Tua Phedra, in realtà di 2 mesi più giovane della mia, quindi dovresti avere RT3 con strumentazione ambra, volevo passare a spiegare la questione dei colori, ma l'ha già fatto, brillantemente Roberto, a cui mi associo......
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”