collegamento retrocamera(installata)
Re: collegamento retrocamera(installata)
Non è complicato tiri via le plastiche lato passeggero e dietro ci arrivi in un attimo senza difficoltà, un po' più macchinoso è il passaggio dal portellone nel passacavi flessibile ma abbastanza veloce anche lì, se usate appunto come posizione la maniglia centrale come ho fatto io rimane tutto nascosto e neanche il foro del filo si vede, all'interno del portellone tolte le plastiche, ce una fresata che capita esattamente in mezzo alla maniglia da dove è possibile tirare fuori il filo della videocamera senza smontare il vassoio porta targa
Ottimo lavoro,non e' nemmeno vistosa.(tu)L'hai collegata direttamente alla tua radio?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
(tu)Si si direttamente li
(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ottimo lavoro, il risultato estetico è eccellente.....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
ottimo lavoro anche da parte mia .......
-D
anche se io sono contrario al due din ....
sarebbe una bella cosa metterla con il nostro ics.............

anche se io sono contrario al due din ....

sarebbe una bella cosa metterla con il nostro ics.............

Mi pare si debba nel caso dell'ics aggiungere un filtro otrasformatore del segnale,dico bene?
per poterla montare sull'ics bisogna prima fargli l'interfaccia video dopodiché occorre un convertitore di segnale da rca a rgb e la telecamera deve essere deve uscire in ntsc
Bellissimo lavoro, complimenti! !!... ho visto che esistono anche portatarga con la telecamera inserita, ma in questo caso si dovrebbe forare il portellone x fare passare i cavi. Piacerebbe anche a me poterla far funzionare sul mio ICS Navi, ma la vedo troppo fantascientifica come cosa per me 

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Io penso di prenderne una compresa di schermo LCD e posizionarla nel vano sotto il posacenere....e un po scomodo ma nn vedo altre soluzioni.....cosa ne pensate?