Minimo alto
Re: Minimo alto
Di nulla,se hai bisogno contattami pure al cell.338-2239795.Buon lavoro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Fatto pulizia corpo farfallato, ora và meglio.
Grazie Warner.
AA
Grazie Warner.
AA
Di nulla.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
la mia musa da ieri ha presentato il minimo alto! a motore freddo e ferma da parecchie ore, al avviamento si sente un rumorino tipo zzzzzz e ho notato asticella dei giri a 1300 circa ma poi una volta partito e fermato dopo pochi metri tutto ciò torna a normalità : ronzio sparito e giri intorno a 800.tutto ciò lo accerto la mattina al box quando accendi musa per andare al lavoro e alla fine del lavoro al parcheggio azienda.....che sarà corpo farfallato?
Prova a fare anche tu una buona pulizia,e se ne hai modo l'apprendimento farfalla vedrai che torna normale
Musa 1.4 8v 138.000 km anno 2009
Devo sottolineare anche un leggero ritardo di 1 secondo solo quando accendo l'auto la mattina nel box dopo 12 ore di fermo( la batteria cambiata prima sett di gennaio con una varta)
Io su una punto 1.2 ieri ho risolto un problema analogo, smontando e pulendo gli iniettori (pieni di residui ferrosi) e facendo reset parametri adattativi.
Uno in particolare era quasi del tutto ostruito e la centralina compensava mandando più benzina agli altri tre
Uno in particolare era quasi del tutto ostruito e la centralina compensava mandando più benzina agli altri tre
Come si fà il reset dei paramentri adattativi?
Grazie
AA
Grazie
AA