Auguri e info sui sedili
Re: Auguri e info sui sedili
Una info che puo' servire a tutti,i sedili sono uguali per entrambe le versioni SOLO davanti dietro NON sono assolutamente intercambiabili,berlina vuole il suo specifico schienale cosi' come la SW.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
In settima vado a prendere tutti interni! Praticamente nuovi solo sporchi, il sedile guida ha un po di Crepe ma nessun taglio penso che con un po di pazienza e prodotti giusti ritorna nuovo...l'unico problema è il panello lato guida che dovrò portarlo dal tapeziere sperando che nn mi chieda una fortuna...il resto è praticamente nuovo.
- LuckyLuciano®
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> In settima vado a prendere tutti interni!
> Praticamente nuovi solo sporchi, il sedile guida
> ha un po di Crepe ma nessun taglio penso che con
> un po di pazienza e prodotti giusti ritorna
> nuovo...l'unico problema è il panello lato guida
> che dovrò portarlo dal tapeziere sperando che nn
> mi chieda una fortuna...il resto è praticamente
> nuovo.
Per ripellarti il pannello, vista l'esigua quantità di pelle, il costo è nell'intorno dei 100€. Al massimo.
Puoi montare i sedili riscaldati, naturalmente perdendone la funzionalità. Visto che la tua auto non è predisposta.
A meno che, hai un pò di manualità elettrica e potresti anche abilitarla aggiungendo un interruttore a tuo piacimento.
Sarebbe più che altro uno sfizio visto che alla fine è un accessorio che non si utilizza praticamente mai.
-------------------------------------------------------
> In settima vado a prendere tutti interni!
> Praticamente nuovi solo sporchi, il sedile guida
> ha un po di Crepe ma nessun taglio penso che con
> un po di pazienza e prodotti giusti ritorna
> nuovo...l'unico problema è il panello lato guida
> che dovrò portarlo dal tapeziere sperando che nn
> mi chieda una fortuna...il resto è praticamente
> nuovo.
Per ripellarti il pannello, vista l'esigua quantità di pelle, il costo è nell'intorno dei 100€. Al massimo.
Puoi montare i sedili riscaldati, naturalmente perdendone la funzionalità. Visto che la tua auto non è predisposta.
A meno che, hai un pò di manualità elettrica e potresti anche abilitarla aggiungendo un interruttore a tuo piacimento.
Sarebbe più che altro uno sfizio visto che alla fine è un accessorio che non si utilizza praticamente mai.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Ho controllato e sotto entrambi sedili ho due prese penzoloni. ..penso che siano quelle dei riscaldamenti... spero! Be 100 euro alla fine non sono tantissimi e una spesa che si può sostenere! E sopratutto ne vale la pena per poi avere dei interni di classe e praticamente eterni! L'alcantara e troppo impegnativa in manutenzione...poi si rovina e sporca facilmente....
-
giu Scritto:
>se invece non ti interessa se andrà il
> riscaldamento allora ti consiglio di metterli e
> sempre un'altra cosa avere i sedili in pelle
Hanno anche uno svantaggio, però, d'estate.
Quando la macchina è stata sotto il sole e ci si siede con le gambe nude, scottano di più.
>se invece non ti interessa se andrà il
> riscaldamento allora ti consiglio di metterli e
> sempre un'altra cosa avere i sedili in pelle
Hanno anche uno svantaggio, però, d'estate.
Quando la macchina è stata sotto il sole e ci si siede con le gambe nude, scottano di più.
Concordo,d'estate sono costretto a viaggiare co le stuoiette apposite se no ci resta attaccati..(td)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche quelli chiari beige? Ne ho trovati 2 di interni in pelle uno nero e uno beige....ho scelto il secondo visto che è il colore originale....anche se interni in pelle neri hanno il suo perché. ...
Si poi la mia e' blu scura quando sta un po' al sole diventa un vero forno...
A se per questo la mia è nera:D dai comunque interni beige scalderanno meno di quelli neri! Almeno spero:D
Ora anche io ho interni in pelle!>:D<
ora però prima di montarli li devo pulire perché sono parecchio sporchi....qualcuno mi può dire con cosa pulirli? Quali sono i prodotti da utilizzare per la cura? Si usano dei grassi o creme per rimetterli a nuovo?
ora però prima di montarli li devo pulire perché sono parecchio sporchi....qualcuno mi può dire con cosa pulirli? Quali sono i prodotti da utilizzare per la cura? Si usano dei grassi o creme per rimetterli a nuovo?