Tutto bene... al momento posso dire di essere contento dell'acquisto. Mi manca il vano sotto il bracciolo della lybra... il mio si sviluppa in altezza e non in lunghezza quindi metterci cose che servono significa scavare...
il porta oggetti è più piccolo ma si può scegliere di refrigerarlo, molto più spaziosa, il vano di carico è quasi uguale... meno profondo ma più alto.. in teoria più grande.
La posizione di guida alta ha i suoi pregi... ho fatto solo pochi km ma mi sono già ambientato a dovere.
...o un suv o una piccola city-car se nuove fanno la loro impressione. Ormai le ns amate lybra anche se con motori scattanti e ben fatti iniziano ad accusare i colpi della vecchiaia su vari fronti.
Ad ogni modo vi aggiornerò. Credo che la tucson sia un ottimo compromesso prezzo/qualità/prestazioni... se non fosse uscito questo modello sarei rimasto con la lybra ancora per qualche anno in quanto solo la nuova A4 Avant mi faceva gola... tutto il resto no.
Ciao, alla prossima
Saluti
Re: Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Molto bene Luigi,consumi?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
attualmente sono sui 14.5km/Litro ma considera una guida mooolto calma e tragitto misto... in questo periodo sono maggiormente in ufficio e non in giro per clienti.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Beh per un SUV direi ottimi(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]