La mia Lybra Momo Design

Mercatino
Gallery
ViKo!

Re: La mia Lybra Momo Design

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ma che fate, dormite? Nessuno ha notato che mancano:
1) Linguaccia degli Stones, in punta al cofano anteriore in corrispondenza dello scudetto Lancia;
2) Adesivo col faccione di Jim Morrison che sui vetri laterali delle sw è il massimo;
3) Poi siccome l'abbiamo fatta "trooppo sportiva" sul cruscotto (con punto preciso a scelta libera) il santino con scritto "non correre".

Facciamo le persone serie, l'idea non è male, forse un tantino esagerata per lo spririto elegante della Leona.
Io non eliminerei le cromature, lascerei la mascherina anteriore com'è forse aggiungendone invece, le cornici dei fari non le farei in tinta con la carrozzeria ma le sostituirei con efetto fibra di carbonio, stessa sorte per le barrette cromate laterali ed ai paraurti, un accenno (badate bene solo un accenno) di spoiler sulla cornice superiore del vetro posteriore, per gli specchietti solo un richiamo in fibra di carbonio dal centro verso il basso con la parte centroalta nella colorazione originale ed in fine per i cerchi degli OZ bruniti da max 17" e assetto non troppo basso ma un pò più rigido si.
Ovviamente questa predisposizione non andrebbe con i colori tipo visone, ma sui rossi, blu scruri, grigi chiari e bianco dovrebbe andare bene.

Lo so a cosa state pensando... non ho fumato niente di strano, ma forse ho molto sonno stasera, mah?

ViKo!
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

......e la fascia luminosa rossa della Supercar di Michael Knight?
Ma ragazzi....voi dormite veramente....Aprite le meningi.....ho scritto:"dal piglio esteticamente più sportivo", non "tamarra".....la cosa viene spesso confusa.....La macchina sportiva è una cosa, la macchina tamarra è un'altra cosa. Ho provato solo ad immaginare un allestimento più sportivo per la Lybra; non si addice al modello? e perchè? la Ypsilon si addice? eppure hanno fatto la Momo design (piaccia o no). Ogni modello di auto, e dico "ogni", ha un allestimento più sportivo, la Lybra ha la"Intensa", che di certo non ha stravolto la filosofia della macchina.
Il fatto è che se una Lybra del genere l'avesse fatta mamma Lancia.....allora....sono sicuro che la metà di voi l'avrebbe preferita al momento dell'acquisto.
Comunque era solo un'idea virtuale....

P.s.: se volete, vi elaboro pure gli interni....
massimiliano

Messaggio da leggere da massimiliano »

vi siete dimenticati un alettone dietro che sporge e poi il volante in pelle di pecora... e il mitico clacson che suona la cucaracia... ma dai povero dottor agnelli lui amava la sua libra 1.9 jtd del "99" chissa come si stara rivoltando nella sua dolce tomba.....
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Sarà stato l'effetto Lapo, Lepo, Lopo.....
La mia Lybretta me la tengo così com'è, perchè è così che mi è piaciuta quando l'ho scelta ed è così che la vivo tutti i giorni.
CiaCiao

ViKo!
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao al massimo gli pecchi cromati come l'Audi S4
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

Ciao

vedo che anche a te non piacciono molto le cromature :-)
Cmq quelle dei fari mi sa che è difficile eliminarle senza peggiorare, mi sa. Concordo con la tu idea di brunirle tutte, o eventualmente metterne in colore carrozzeria.

Tempo fa, dopo una grandinata che mi ha ammaccato leggermente il cofano pensavo, siccome verniciarne uno di recupero costa, di farla bicolore, visto che va di moda in Lancia untimamente, e mettere cofano e portellone baule di recupero neri. Ho provato a farmi un'elaborazione al pc, poi degenerato in cazzata, con una libra un po' diabolica :-)

http://picasaweb.google.it/denetor/Vari ... 8214684754

Che io sappia solo questi hanno qualcosa per Lybra, ma a parte cerchi e scarico, di estetico non c'è nulla (e non mi sembra più bella dell'originale, vuoi mettere con una intensa?).
http://www.novitec.at/Lancia/Lybra.php

sani
--
Denetor
AngeloPax

Ciao Denetor, potresti vedere queste due elaborazioni estetiche http://img103.imageshack.us/img103/3980 ... ra5tz7.jpg http://groups.msn.com/lamialybra/shoebo ... PhotoID=11
la prima è del nostro amico Alex....che ne pensi?
Comunque la mia era solo un'idea così......ho preso spunto da come qualche anno fa hanno trasformate delle elegantissime Rover in sportivissime MG, cambiando solamente piccole cose e la verniciatura di alcune parti. Tranquilli....non la tocco la mia Lybra......[per ora ! ; ) ]
Ciaociao
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

la prima l'avevo già vista qui, la seconda mi è nuova.
Complimenti per l'uso che sapete fare di Gimp (o Photoshop, o chi per esso), sono belle cattive.
Il "brutto" della lybra è che ha un muso per nulla aggressivo, molto difficile da incattivire, quindi spesso è meglio non toccarla :-)

Anche se io preferirei partire da "sotto" a modificare un'auto. Della mia la prima cosa che cercherei di fare sarebbe levare 70-100Kg. L'estetica è soprattutto una conseguenza.

sani
--
Denetor
AngeloPax

Eh già, allora comincerò a lasciare la mia fidanzata a casa....- 60! , )))
Rispondi

Torna a “Lybra”