Tamponi gomma balestra anteriore Fulvia

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gioele

Re: Tamponi gomma balestra anteriore Fulvia

Messaggio da leggere da gioele »

ma è una offerta di acquisto? in questo caso manca chi offre e quanto vorrebbe.
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Mi permetto di far notare, che esperimenti e variazioni dell' assetto sulle fulvia è stato una continua corsa al miglioramento, già e sopratutto al reparto corse,personalmente non troverei nessun problema a montare suddetti tamponi, ricordiamoci di controllare quelli delle nostre Fulvia.. in che stato sono? parlare dell' assetto posteriore e dell' eventuale modifica
Sarà sicuramente indispenzabile per le competizioni, rispettando le proporzioni e non esagerando nella scelta dei nuovi tamponi, non dovrebbe cambiare il comportamento della vettura, ricordo ancora che: la maggiorparte delle fulvia ha i tamponi schiacciati come quello più basso dei tre in foto! Quindi se il nuovo prodotto è stato testato, benvenga!
RAFANO

Messaggio da leggere da RAFANO »

Un insieme avrà un costo di 185, -, non importa quale altezza.
Cordiali saluti
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

vorrei spendere una parola in favore di questa soluzione :
io li ho montati in occasione della revisione completa dell'avantreno della mia zag 1600 e devo dire che sono pienamente contento .
i tamponi originali , allo smontaggio erano alti si e no 50 mm perchè è la forma ( assottigliata al centro ) stessa che ne facilita l'abbassamento , oltre al tempo .
io li ho acquistati in due versioni , prima 85 mm ma si sono rivelati un pò alti vedi foto 2027 e poi non ricordo più se 70 o 75 mm e la macchina è tornata orizzontale.

come già scritto nel post che illustrava le varie fasi , alla fine è ritornata una vettura comoda , silenziosa e senza scricchiolii nè
toc - toc sulle buche .
Allegati
foto 2027rid.jpg
foto 2027rid.jpg (123.96 KiB) Visto 219 volte
tamponi  anteriori montati .jpg
tamponi anteriori montati .jpg (217.49 KiB) Visto 219 volte
giovanni sportZ 1600
Rispondi

Torna a “Fulvia”