26 Novembre
Re: 26 Novembre
cielo molto grigio oggi... e non solo quello:(... un pò meno freddo di ieri ma più umido
buon giovedi e buon pranzo a tutti
Cek
buon giovedi e buon pranzo a tutti
Cek

Ho letto il post di Andrea e tutti gli scambi.
Rifletto e cerco di allineare qualche opinione sul tema.
Personalmente, sono ormai apolide: non apro piu' WA e leggicchio un po' il phorum.
Rifletto e cerco di allineare qualche opinione sul tema.
Personalmente, sono ormai apolide: non apro piu' WA e leggicchio un po' il phorum.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao a tutti !!..per il buongiorno mi sembra un po tardi!!
Genova freddino ma soleggiata .io continuo imperterito usare il Giacchino, senza voler accettare l inverno!!
Genova freddino ma soleggiata .io continuo imperterito usare il Giacchino, senza voler accettare l inverno!!

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze meno freddo di ieri, stamani, ma poi si è alzato un fastidioso vento di grecale, che ora fa sembrare più freddo di quanto possa dire il termometro.......semicoperto....
Oggi s. Virgilio, auguri al nostro "tecnico" di tal nome....e a tutti!!
Arrivato in studio da poco, il tempo di scaricare la posta elettronica....sono contento di rivedere un po' di gente...speriamo duri!! Stamani 2° corsa infrasettimanale...poi un po' di cose da fare a casa per fare "l'ora" per andare in Tribunale per un'udienza di prove......dove poi ho mangiato un panino, così sono rientrato qui e non mi muovo...
andrea firenze
Oggi s. Virgilio, auguri al nostro "tecnico" di tal nome....e a tutti!!
Arrivato in studio da poco, il tempo di scaricare la posta elettronica....sono contento di rivedere un po' di gente...speriamo duri!! Stamani 2° corsa infrasettimanale...poi un po' di cose da fare a casa per fare "l'ora" per andare in Tribunale per un'udienza di prove......dove poi ho mangiato un panino, così sono rientrato qui e non mi muovo...
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Sole ma ventoso freddo, sto chiarendo qualcosa di inchiaribile con mia sorella attraverso suo marito.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
....me la segno questa: "chiarire qualcosa di.....inchiaribile" (:P)...per non dire che tu lo debba fare tramite con tuo cognato 

buon pomeriggio da Agrigento
Molto nuvoloso con bruschi rovesci..a tratti...tira vento freddo...temperatura..10° ::o....stamani a giro con addosso una giacca....minchi@ che freddo ho preso:?....dopopranzo necessariamente, con giacca e giaccone addosso.....al momento in ufficio...si lavoricchia;)...una buona serata a tutti.
Auguri a Virgilio:)-D
Molto nuvoloso con bruschi rovesci..a tratti...tira vento freddo...temperatura..10° ::o....stamani a giro con addosso una giacca....minchi@ che freddo ho preso:?....dopopranzo necessariamente, con giacca e giaccone addosso.....al momento in ufficio...si lavoricchia;)...una buona serata a tutti.
Auguri a Virgilio:)-D
Sincal

@ Andrea....me la segno questa: "chiarire qualcosa di.....inchiaribile" spinning smiley sticking its tongue out...per non dire che tu lo debba fare tramite con tuo cognato grinning smiley
X(X(X(
X(X(X(
Sincal

Buonasera Piazza,
Bello il chiarire l'inchiaribile!!!!
Auguri Virgilio!
Sempre un pò incasinato, freddo per i miei gusti...4/5 grafi al mttino 8/9 la sera....ma niente rispetto a quello che mi toccherá settimana prossima visto che andrò 2 giorni in Norvegia.
Vediamo,un pò il POST di Andrea....sono curioso!
Bello il chiarire l'inchiaribile!!!!
Auguri Virgilio!
Sempre un pò incasinato, freddo per i miei gusti...4/5 grafi al mttino 8/9 la sera....ma niente rispetto a quello che mi toccherá settimana prossima visto che andrò 2 giorni in Norvegia.
Vediamo,un pò il POST di Andrea....sono curioso!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Filippo Giordano
Buonasera bella gente!!!
Giornata fredda e piovosa!!!
Tanti auguri Virgilio!!!X(
Letto il post di Andrea...concordo con tutti8-)..."tenendo i piedi in entrambe le scarpe"(:P)
A parte gli scherzi...fa tanta tristezza vedere la Piazza così desolata!!!:(
Giornata fredda e piovosa!!!
Tanti auguri Virgilio!!!X(
Letto il post di Andrea...concordo con tutti8-)..."tenendo i piedi in entrambe le scarpe"(:P)
A parte gli scherzi...fa tanta tristezza vedere la Piazza così desolata!!!:(