Vado a capo nord con la lybra
-
Re: Vado a capo nord con la lybra
...portati Warner!!!!(:P)....così la Lybra è a posto...
....per il resto evitere di dormire in auto!!!!8-)
Tienici informati!!!(tu)
....per il resto evitere di dormire in auto!!!!8-)
Tienici informati!!!(tu)
azz... da matti farlo in inverno ......
"mio pensiero "
se fossi in te spenderei meno e mi girerei tutta l'Italia e con l'occasione andrei a trovare qualcuno del forum,
purtroppo non ci si rende conto di quanto e bella la nostra terra e noi "andiamo sempre fuori "ma noi italiani non sappiamo come c'è la invidiano l'Italia .............
"mio pensiero "
se fossi in te spenderei meno e mi girerei tutta l'Italia e con l'occasione andrei a trovare qualcuno del forum,
purtroppo non ci si rende conto di quanto e bella la nostra terra e noi "andiamo sempre fuori "ma noi italiani non sappiamo come c'è la invidiano l'Italia .............

È davvero così sconsigliabile dormire in auto? Io volevo dormirci diciamo un giorno si e uno no...
Concordo con Giu.
A capo Nord ci vai la prossima estate, d'inverno può essere anche pericoloso.
Io ribalterei la cartina geografica ed andrei a visitare la zona di Portopalo di Capo Passero, la punta più a sud della Sicilia.
Ci sono stato qualche anno fa: troverai dei panorami mozzafiato. D'estate si può raggiungere, a piedi ed un po' a nuoto, l'Isola delle Correnti, su cui ci sono dei ruderi credo di un faro. Da quelle parti c'è anche Noto, che da sola vale il viaggio. E puoi tornare con qualche cassa di Nero d'Avola...
Volendo strafare, a Porto Empedocle prendi il traghetto e vai a Lampedusa... più a sud di così non si può...
A capo Nord ci vai la prossima estate, d'inverno può essere anche pericoloso.
Io ribalterei la cartina geografica ed andrei a visitare la zona di Portopalo di Capo Passero, la punta più a sud della Sicilia.
Ci sono stato qualche anno fa: troverai dei panorami mozzafiato. D'estate si può raggiungere, a piedi ed un po' a nuoto, l'Isola delle Correnti, su cui ci sono dei ruderi credo di un faro. Da quelle parti c'è anche Noto, che da sola vale il viaggio. E puoi tornare con qualche cassa di Nero d'Avola...
Volendo strafare, a Porto Empedocle prendi il traghetto e vai a Lampedusa... più a sud di così non si può...

-------------------------------------------------------
> Concordo con Giu.
> A capo Nord ci vai la prossima estate, d'inverno
> può essere anche pericoloso.
> Io ribalterei la cartina geografica ed andrei a
> visitare la zona di Portopalo di Capo Passero, la
> punta più a sud della Sicilia.
> Ci sono stato qualche anno fa: troverai dei
> panorami mozzafiato. D'estate si può raggiungere,
> a piedi ed un po' a nuoto, l'Isola delle Correnti,
> su cui ci sono dei ruderi credo di un faro. Da
> quelle parti c'è anche Noto, che da sola vale il
> viaggio. E puoi tornare con qualche cassa di Nero
> d'Avola...
> Volendo strafare, a Porto Empedocle prendi il
> traghetto e vai a Lampedusa... più a sud di così
> non si può...
...e anche la bellissima Modica con il suo Barocco e il mitico cioccolato;)
Solo un cosiglio, non sono assolutamente di parte:D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
In bocca al lupo se ci vai, Ci penserei attentamente visto il clima rigido, in ogni caso portati più ricambi "elettrici" che puoi, se non riesci a montarli tu dandoli al meccanico riparti in breve tempo.
Filippo Giordano Scritto:
> ...portati Warner!!!!(:P)....così la Lybra è a
> posto...
> ....per il resto evitere di dormire in
> auto!!!!8-)
> Tienici informati!!!(tu)
No no....Io sono un freddoloso,gia' trovo il Piemonte troppo a Nord...
> ...portati Warner!!!!(:P)....così la Lybra è a
> posto...
> ....per il resto evitere di dormire in
> auto!!!!8-)
> Tienici informati!!!(tu)
No no....Io sono un freddoloso,gia' trovo il Piemonte troppo a Nord...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sei un folle , ma se potessi ti seguirei a ruota !!!
Il viaggio è lungo , ma secondo me è meno impegnativo di quanto si possa credere.
La Lybra è un'auto affidabile , e con le giuste accortezze (che già ti hanno suggerito) non dovresti avere difficoltà.
Certo , farlo nel periodo invernale non è l'ideale.
C'è chi lo ha fatto quando ancora non c'erano strade e le auto non erao quelle di oggi , e malgrado ciò fu un successo :

Il viaggio è lungo , ma secondo me è meno impegnativo di quanto si possa credere.
La Lybra è un'auto affidabile , e con le giuste accortezze (che già ti hanno suggerito) non dovresti avere difficoltà.
C'è chi lo ha fatto quando ancora non c'erano strade e le auto non erao quelle di oggi , e malgrado ciò fu un successo :

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Sei un folle , ma se potessi ti seguirei a ruota !!!
Viaggio a Capo Nord in Lancia per il 60° della fondazione
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... rd%202.jpg
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... rd%203.jpg
Viaggio a Capo Nord in Lancia per il 60° della fondazione
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... rd%202.jpg
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... rd%203.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Un tour della Toscana sulle vie del Chianti,cacciucchino,buon pesce,cantuccini e vin Santo con 30 gradi non vale come impresa?
Son disposto anche a dormire nella lybra e mangiare sul cruscotto...
Son disposto anche a dormire nella lybra e mangiare sul cruscotto...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]