scatola fusibili phedra 170 hp
Re: scatola fusibili phedra 170 hp
Anche la mia 2008 170 cv ha il libretto manutenzione della serie precedente.
Ciao Plan
Ciao Plan
ottimo!!!!
allora come fare???
ho scaricato da internet il libretto corrispondente alla phedra 2008...e' comunque uguale a quello mio in possesso!!
Telefonato all'officina Lancia...mi hanno risposto che spesso capita........
devo provare a togliere ad uno ad uno i fusibili e controllarli!!
allora come fare???
ho scaricato da internet il libretto corrispondente alla phedra 2008...e' comunque uguale a quello mio in possesso!!
Telefonato all'officina Lancia...mi hanno risposto che spesso capita........
devo provare a togliere ad uno ad uno i fusibili e controllarli!!
-
- Contatta:
Roba da matti!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Io ho richiesto il libretto aggiornato un mese dopo che avevo l'auto ma sia il concessionario che il n. verde mi hanno mandato una coppia uguale ha quella che avevo
cosi' ora ne ho 3 . Poi un amico che aveva la ph del 2009 mi ha fatto delle fotocoppie del suo che finalmente era aggiornato.Credo che la disposizione dei fusibili cambi ma la numerazione no. nella scatola dovrebbero esserci i numeri e puoi controllare anche sul libretto vecchio a cosa corrispondano
Ciao Plan
cosi' ora ne ho 3 . Poi un amico che aveva la ph del 2009 mi ha fatto delle fotocoppie del suo che finalmente era aggiornato.Credo che la disposizione dei fusibili cambi ma la numerazione no. nella scatola dovrebbero esserci i numeri e puoi controllare anche sul libretto vecchio a cosa corrispondano
Ciao Plan
Ho lo stesso problema sulla mia. (sto cercando il fusibile del lava lunotto ecc.)
Ma credo di aver avuto proprio ora un'intuizione, sentite un po:
Sul manuale d'officina, nella sezione impianto elettrico, per i vari componenti, nella descrizione vengono indicati i fusibili con la sigla Fxx, saranno corrispondenti ai numeri stampigliati alla base dei fusibili nella scatola motore???
Ma credo di aver avuto proprio ora un'intuizione, sentite un po:
Sul manuale d'officina, nella sezione impianto elettrico, per i vari componenti, nella descrizione vengono indicati i fusibili con la sigla Fxx, saranno corrispondenti ai numeri stampigliati alla base dei fusibili nella scatola motore???
ciao Plan...
non e' che riesci a fare una foto e mandarmela della disposizione dei fusibili nel vano motore del libretto nuovo e la corrispondenza dei fusibili???
te ne sarei grato...
non e' che riesci a fare una foto e mandarmela della disposizione dei fusibili nel vano motore del libretto nuovo e la corrispondenza dei fusibili???
te ne sarei grato...
Ciao a tutti.
Anche io avevo lo stesso problema con la mia Phedra 136cv del 2007 ed ho risolto sul sito della Peugeot. Ti mando in privato il link.
Anche io avevo lo stesso problema con la mia Phedra 136cv del 2007 ed ho risolto sul sito della Peugeot. Ti mando in privato il link.
Potresti postare il link? frugando nel sito Peugeot non sono riuscito a trovar nulla
-
Buongiorno io sul mio manuale ho sia la scatola fusibili vano motore che vano porta oggetti diversi dalle foto. Dove posso trovare quelle aggiornate. Grazie
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08