Saluti a tutti
Re: Saluti a tutti
Sei stato signore a farlo Andri,questi sono i casi in cui ognuno di noi agisce secondo nostra coscienza o secondo la situazione in cui si trova,se si viene accolti e serviti bene ad esempio.
Alcuni venditori sono talmente strafottenti che vien da dirgli l'usato e' questo,guardatelo e valuta.
Alcuni venditori sono talmente strafottenti che vien da dirgli l'usato e' questo,guardatelo e valuta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
fu stesso lui a chiedermi se avevo effettuato lavori particolari sull'auto, se era incidentata ecc ecc...poi fu messa sotto i ferri in officina per la valutazione generale e ricavai 4mila euro di sconto per comprare la 500l
poi la musa è ritornata in famiglia hahahahaah

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Bene uno dei pochi che effettua almeno un controllo prima di venderla,in genere la lavano e via...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vi ringrazio per le risposte, considerato che ho stipulato il contratto inizio di ottobre e il contratto dichiara 25 febbraio 2016 arrivo indicativo auto nuova. il mio scrupolo è anche prevenire rimostranze da parte del concessionario con deprezzamento dopo che quando ho firmato il contratto il venditore ha fatto solo un giro intorno al auto chiedendomi se fosse stata riverniciata, viste le condizioni eccellenti della verniciatura e tutto il resto. Io mi preoccupo solo per iltoc toc visto che non riesco a farlo smettere e a random si percepisce anche acusticamente e penso dipenda dalle basse temperature!!
-
dovresti cambiare il pezzo difettoso. ma fossi in te lascerei perdere. avresti dovuto cambiarlo in garanzia
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
La mia auto è del aprile 2011, il problema si è manifestato dalla primavera del 2015. prima lubrificavo e per un mesetto non lo avvertivo, poi complice presumo il freddo non smette di farlo alle basse velocità con ruote sterzate e in fase di parcheggio nonostante le ripetute lubrificazioni.Il problema è che anche avvertibile anche da mia moglie quando è seduta lato passeggero!!Anche perché problemi alla scatola guida oppure al giunto piantone sterzo, oppure ralla ammortizzatori darebbe una sensazione "fisica " di maggiore insicurezza e potrebbe essere più evidente spero!?
-
io presi la musa nel 2008 e dopo un anno iniziò a fare rumore...mi dissero che era un difetto di fabbrica comune a molte musa ma, un po per pigrizia, un po perche non mi dava fastidio, la lasciai cosi...se avesse pregiudicato la sicurezza della guida, lo avrei cambiato immediatamente...comunque prova a informarti su quanto costa cambiare il pezzo e valuta se conviene o meno...ma dato che devi darla in permuta, sono cose che riguarderanno l'officina della concessionaria...di certo non stai permutando un'auto incidentata a loro insaputa
:P

Ti ringrazio, magari la faccio controllare al mio meccanico di fiducia, mi seccherebbe spenderci soldi!! ma non sa mai come le persone reagiscono
Percepisco un rumore come un tummm e un leggero colpetto al volante!!
-
sisi esatto...io mi ci sono abituato negli anni...si tratta del pignone se non sbaglio, warner lo sa sicuramente. non hai ricevuto la lettera di richiamo da parte di lancia all'epoca?