Vernice per ritocchi

Mercatino
Gallery
maxxis 2

Re: Vernice per ritocchi

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Mio suggerimento quando esegui il lavoro è di procurarti un pennellino sottilissimo con le setole ha punta.,tipo quello che usano i pittori.,non intingere troppo nella vernice.,e con mano più ferma possibile riempire con una sola passata lo sfregio o riga in questione senza sbordare.,altrimenti risulterà ancora peggio che lasciarci la rigatura.,;)
lybra81

Messaggio da leggere da lybra81 »

Dalle esperienze fatte in passato i risultati miei non erano per niente buoni, tant'è che decisi di non continuare a ritoccare i vari punti. La mia è la classica grigia metallizzata.. E i ritocchi venivano più scuri, proprio brutti. Il codice del colore era quello, ne presi due.. Identico risultato
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Grazie maxxis 2 per i consigli...diciamo che ho talmente la mano ferma, che se io fossi un chirurgo, avrei migliaia di persone sulla coscienza (:P)
Grazie anche a te lybra81, hai dato conferma alle mie paure, avevo infatti il dubbio che il colore non sarebbe stato uguale (la mia è grigio metallizzato chiaro come la tua direi)...Ok che il codice sarebbe corrispondente, ma alla fine,le nostre vetture hanno un bel po di anni e quindi la vernice non è più come era da nuova, sicuramente è sbiadita e schiarita. Il mio problema, oltre alle righette, sono i "buchetti" che si creano con le pietre o sale che "sparano" le macchine in autostrada, più un punto sul paraurti, che sarà di 10 cm/q che manca proprio la cernice. Penso sia caduto qualche corrosivo tipo liquido dei freni, perchè anche i numeri della targa, proprio li sotto, erano fortemente sbiaditi.
Mi sa quindi che mi conviene farmi fare la vernice di misura, confrontandola con la mia macchina.
grazie ragazzi, ciaooo
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Rispondi

Torna a “Lybra”