Boh il discorso di Valerio_vanni è più che corretto, ogni uno ha la propria corporatura e postura e quindi regola il sedile o si siede in modo "personale"...anche se, premettendo che non sono mai salito su altre Lybra, penso che sia proprio come dice Elettriko ( signori io mi permetto di darvi del tu a tutti, correggetemi o riprendetemi tranquillamente se sbaglio ), ho paura che tra le mille modifiche/aggiornamenti, ci sia anche quella della struttura del sedile.
Comunque, Neromica, calcola che stamattina ho leggermente tirato indietro lo schienale (odio però guidare in posizione pseudosdraiato) e ho sgonfiato completamente il cuscino lombare (col pulsante) e ho trovato un minimo miglioramento. Sai perchè l'ho fatto? avevo appena fissato un vivavoce bluetooth piccolissimo sull'aletta parasole e lo toccavo con la testa. Comunque alla fine l'ho dovuto mettere sulla parte destra del parasole, quella dove c'è lo sgancio. Ora tocca la plafoniera, ma almeno non la mia testa
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...