.....Attenzione, potrebbe essere vera....?
Re: .....Attenzione, potrebbe essere vera....?
Un altro particolare,,,Per intenditori....
- Allegati
-
- 12032452_1069317186424392_2077602204_n.jpg (80.36 KiB) Visto 347 volte
....Già!.....Questo toglie ogni dubbio sulla cilindrata.E' un 1300.
Sì Luciano, anche la scocca `e tutta maledettamente 1,3.
Ma le prestazioni ? Mica possono barare ?
O si ... 
Il cruscotto in legno lucido secondo voi è after market o fatto in casa ?

Il cruscotto in legno lucido secondo voi è after market o fatto in casa ?

Comunque la cosa più pazzesca è la targhetta ripetitrice. Mi chiedo come quella macchina possa superare le normali revisioni biennali per poter circolare,tarocchi a parte.In sede di revisione, vengono controllati i numeri su targhetta e scocca. Spesso per la fretta, si controlla solo la targhetta. A quel punto sarebbe stata più credibile una targhetta con le scritte fatte con un pennarello. Avrebbero riportato il nome del costruttore e le stelline le avrebbero fatte migliori.
Adesso si capisce perche' nell'annuncio si dice che il restauro e' durato parecchio tempo.....vorrei vedere !!!! Con tutte le modifiche fatte !!!
Senza parole... Buona serata a tutti. Pierluigi.
Senza parole... Buona serata a tutti. Pierluigi.
Per DeltaHPE: Stai pur certo che non ti mettono la macchina a disposizione in una pista o luogo simile, per poterne valutare le prestazioni. Per quanto riguarda il legno del cruscotto,in tutte le prima serie il legno, oltre aed essere opaco, ha una tonalità di colore molto più chiara, Questo in tutte, dalla 1,2 alla 1,6 HF.
Un
a curiosità: Non compaiono più gli annunci,nemmeno quello della 1,3 HF.Se non sbaglio le due macchine erano ad Asti. Vendute entrambe ?
Sbagliavo: la 1,6 c'è ancora.
a curiosità: Non compaiono più gli annunci,nemmeno quello della 1,3 HF.Se non sbaglio le due macchine erano ad Asti. Vendute entrambe ?
Sbagliavo: la 1,6 c'è ancora.
-
Una venduta e una no. Perché una era vera e l'altra no...

Mi chiedo se qualcuno si sia preso la briga di mandare una mail al venditore della falsa fanalone per chiedere spiegazioni...

Mi chiedo se qualcuno si sia preso la briga di mandare una mail al venditore della falsa fanalone per chiedere spiegazioni...

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Mandare una mail ed iniziare a discutere..... l'ultima volta che l'ho fatto ( a Milano Autoclassica di quest'anno dove c'erano ben 6/7 fanalone in fila ) a momenti mi mettono le mani addosso.
Meglio guardare, capire e .... passare oltre, segnalando agli amici. Mica la devi comperare!!
Meglio guardare, capire e .... passare oltre, segnalando agli amici. Mica la devi comperare!!