Rottura cambio DFN su lancia musa
-
Re: Rottura cambio DFN su lancia musa
Confermo e stato sbarcato il cambio senza aprirlo , facendo le prove manualmente funzionano gli innesti, adesso devono capire di cosa si tratta sul robot, io penso sia la valvola a farfalla ho il sensore di posizione, qualcuno ha mai revisionato il robot? Vi aggiornero' in seguito sperando di fare cosa gradita
Certamente ci fa piacere conoscere l'epilogo.Personalmente mai revisionato un robot DFN.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ma i ricambi del robottino si trovano in giro?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Che io sappia no purtroppo,originale viene fornito completo
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
a me servono 2 di queste solo perche mi perde olio a terra ne ho trovate alcune in giro ma dopo pochi giorni perde:S
- Allegati
-
- index.jpg (245.08 KiB) Visto 825 volte
musa 1.3
musa 1.3
Potresti provare in qualche ditta di oleodinamica,come ricambio originale non credo che lo forniscano.
strano perchè ci sono tutte queste macchine con dfn fiat lancia alfaromeo ogni volta che ci sta una perdita come si fa?
poi so che ci sono ditte che te lo revisionano dalla a alla z dove prendono questi ricambi?
poi so che ci sono ditte che te lo revisionano dalla a alla z dove prendono questi ricambi?
musa 1.3
musa 1.3
Una cosa che trovo strana anche io in effetti,posso segnalare una officina che si chiama Castelli a Torino revisiona automatici si trova in via Luxemburg 4 Collegno (To) tel.011-712537 forse puo' aiutarti nella ricerca degli o-ring.
(tu)