3/9/2015giovedi'
Re: 3/9/2015giovedi'
Buon pomeriggio a tutti.
ciao
Marco
ciao
Marco
Andrea....tu vinci facile....e poi tu sei la Cariatide del gruppo FPUQ:DX((:P)X(
Sincal

-
andrea firenze
Buonasera Piazza !!!
A Calci caldo umido per tutta la giornata , ora sta rinfrescando.
Domani è prevista pioggia.
Seguo con attenzione il meteo per Filattiera , Domenica dovrebbe esserre una bella giornata . (Lo sarebbe anche sotto il diluvio , ma con il sole è meglio)
Ancora non so se Sabato lavoro , il che mantiene in forse la mia presenza per il Pre-raduno...
A Calci caldo umido per tutta la giornata , ora sta rinfrescando.
Domani è prevista pioggia.
Seguo con attenzione il meteo per Filattiera , Domenica dovrebbe esserre una bella giornata . (Lo sarebbe anche sotto il diluvio , ma con il sole è meglio)
Ancora non so se Sabato lavoro , il che mantiene in forse la mia presenza per il Pre-raduno...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Auguroni per l'anniversario
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buona serata a tutti, arrivo solo ora in piazza e vedo che già son stati fatti gli auguri a Sincal e Nunù per l'anniversario ai quali mi aggrego pure io... causa del mio ritardo è che son partito presto questa mattina direzione boschi di montagna per una camminata/ricerca che ha dato i suoi frutti e quindi i forzati del sabato sono accontentati anche per quest'anno

Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Grandissimo Cek, porterai il sorriso sul viso di Lisa che in questi giorni è parecchio incasinata, anche un po' di più.
Per,ora,sto lavorando per finire l'impianto di casa, sto mettendo i lumi sotto la tettoia e nel giardino, è vero ci serviranno anche a noi per mangiare sabato ma è una cosa che dovevo finire.
I lavori per il raduno vanno a rilento, tavoli, sedie, panche, ombrellone, ombreggiatura, zona BBQ, rete da pallavolo/badminton, campo di calcetto, zona rinfresco, frigo da attaccare, ........ Tutte cosa da fare tra venerdì e sabato, qualcuno mi darà una mano.
Per,ora,sto lavorando per finire l'impianto di casa, sto mettendo i lumi sotto la tettoia e nel giardino, è vero ci serviranno anche a noi per mangiare sabato ma è una cosa che dovevo finire.
I lavori per il raduno vanno a rilento, tavoli, sedie, panche, ombrellone, ombreggiatura, zona BBQ, rete da pallavolo/badminton, campo di calcetto, zona rinfresco, frigo da attaccare, ........ Tutte cosa da fare tra venerdì e sabato, qualcuno mi darà una mano.
Saluti - Roberto