Tutto in vendita

Lybra
capitan biturbo

Re: Tutto in vendita

Messaggio da leggere da capitan biturbo »

sarebbe una bella cosa se oltre a mettere gli annunci rispondesse anche alle richieste:S
Blusky

Messaggio da leggere da Blusky »

Eccomi, non averne male, ma sono stato fuori per lavoro....i fregi non sono ben messi, quindi non li vendo...sono sbiaditi, se serve altro sono lieto di risponderti, grazie
Blusky

la parte bassa del cruscotto, come il cassetto portafusibili e porta oggetti li ho riverniciati personalmente, puliti con sgrassatore, due mani di aggrappante, due vernice, e poi protezione....sono 3 anni ormai e non cede il colore :)
Blusky

poiche in attesa dell'auto nuova ancora la uso per piccoli spostamenti, potrei darti le barre per il momento....quelle personalmente le ho usate pochissimo, acquistate insieme alla macchina, credo che 120E possa andar bene, fammi sapere...
Blusky

Hai ragione, ma come già detto in precedenza, sono stato fuori per lavoro, mi scuso pertanto per l'attesa...
Blusky

CRUISE CONTROL venduto!!
sniperfele

Messaggio da leggere da sniperfele »

Ciao

mi servirebbe il posacenere se funzionante' il mio rimane sempre aperto, e il bracciolo se possibile con il tunnel sotto il bracciolo
imel77

Messaggio da leggere da imel77 »

Ciao,
avresti ancora la bocchetta lato SX e il pulsante apertura bagagliaio?
Kocis61

Messaggio da leggere da Kocis61 »

ciao sto cercando alcuni pezzi per la mia lybra,ad esempio faro fendinebbia destro il mio ha rotto il vetro,i pattini alzavetri posteriori,il volante con comandi se la tua lybra lo aveva e le barre portatutto quelle originali lancia,se sei ancora in possesso di queste cose mi potresti gentilmente dirmi il costo...
ps:ho letto che hai montato anche il lettore sd card e usb vorrei installarlo anche io e stato difficile farlo??
gentilmente mi potresti inviare anche le foto dei tuoi cerchi vorrei tenerli per montare le gomme termiche se non e troppo dispendioso.
grazie per una tua eventuale risposta
SierraQuebec

Messaggio da leggere da SierraQuebec »

ciao,
il posacenere è ancora disponibile ?
la mia è una lybra emblema del 2003, sai se il posacenere è dello stesso colore ?
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”