Re: ciao a tutti!!! avrei una domanda...Impuntamento cambio manuale
-
Re: ANCORA PROBLEMI CON LA FRIZIONE...:S
ciao, cambia meccanico, scusa ma è doveroso, se i prima e retro con frizione inserita cammina anche piano è da registrare nn solo cambiare olio e cilindretti
non hai tutti i torti...
dice che la frizione non si può regolare perche i cilindretti hanno impostazioni di fabbrica....mentre oggi proverà a staccare il riduttore di pressione del liquido
(è un cilindro di bronzo con una serpentina tra il pedale e la frizione che regola la pressione del liquido che evita il ritorno dello stesso con una pressione troppo alta)
e sospetta che non funzioni più correttamente.
tenete presente che la frizione mi fa qs. scherzo volte si a volte no..... nel senso che dopo qualche pompata di pedale non funziona correttamente.....quindi ho dei dubbi che sia da registrare perchè lo farebbe sempre...(almeno credo) mentre l'impressione è che perda pressione l'impianto...
oggi la prova del nove....poi....alla ricerca di un'altro meccanico...
dice che la frizione non si può regolare perche i cilindretti hanno impostazioni di fabbrica....mentre oggi proverà a staccare il riduttore di pressione del liquido
(è un cilindro di bronzo con una serpentina tra il pedale e la frizione che regola la pressione del liquido che evita il ritorno dello stesso con una pressione troppo alta)
e sospetta che non funzioni più correttamente.
tenete presente che la frizione mi fa qs. scherzo volte si a volte no..... nel senso che dopo qualche pompata di pedale non funziona correttamente.....quindi ho dei dubbi che sia da registrare perchè lo farebbe sempre...(almeno credo) mentre l'impressione è che perda pressione l'impianto...
oggi la prova del nove....poi....alla ricerca di un'altro meccanico...
-
ciao risolto? speriamo
-
Ciao,
Risolto il problema?
A me mi si e rotto il cambio (differenziale) sostituito cambio e frizione
Ora per entrare la 1 devo prima mettere la 2, se no, non entra la marcia, e il mecanico non mi sa fare nulla....
Risolto il problema?
A me mi si e rotto il cambio (differenziale) sostituito cambio e frizione
Ora per entrare la 1 devo prima mettere la 2, se no, non entra la marcia, e il mecanico non mi sa fare nulla....