Sensori parcheggio anteriori
Re: Sensori parcheggio anteriori
Non per nulla sei il decano del Phorum. 

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
io ho presi quelli normali con schermo e cicalio come lo chiamate voi...sulla ypsilon non ho avuto nessun problema nel montaggio ma sulla phedra non so da dove partire però forse dovrei davvero controllare dal cambio !!!
Mai avuti i sensori anteriori
Forse con l'altezza vedo bene anche avanti
Forse con l'altezza vedo bene anche avanti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao a tutti,
la butto lì, perché la cosa interessa anche a me.
Ma se comprassi su eBay un paio di sensori identici a quelli posteriori, e li mettessi sul paraurti davanti semplicemente collegandoli a quelli posteriori?
Avrei il problema che suonerebbero appena inserisco la retromarcia, quindi mentre parcheggio suonerebbero sempre.
Però avrei il vantaggio di sfruttare il cicalino ed i sistema già installato, basterebbe un filo che va dal fascione anteriore a quello posteriore, senza passare nell'abitacolo.
numble numble ....
mi sa che non è proprio possibile procedere partendo con un intervento come questo
Peccato perché troverei molto utili i sensori anteriori
Stefano
Lancia Phedra Oro
2.0 Multijet 136CV
Modello 2009
Colore Nero
la butto lì, perché la cosa interessa anche a me.
Ma se comprassi su eBay un paio di sensori identici a quelli posteriori, e li mettessi sul paraurti davanti semplicemente collegandoli a quelli posteriori?
Avrei il problema che suonerebbero appena inserisco la retromarcia, quindi mentre parcheggio suonerebbero sempre.
Però avrei il vantaggio di sfruttare il cicalino ed i sistema già installato, basterebbe un filo che va dal fascione anteriore a quello posteriore, senza passare nell'abitacolo.
numble numble ....
mi sa che non è proprio possibile procedere partendo con un intervento come questo
Peccato perché troverei molto utili i sensori anteriori
Stefano
Lancia Phedra Oro
2.0 Multijet 136CV
Modello 2009
Colore Nero
Lancia Phedra Oro
2.0 Multijet 136CV
Modello 2009
Colore Nero
2.0 Multijet 136CV
Modello 2009
Colore Nero
-
Fai prima ad acquistare il kit di sensori applicati al porta targa anteriore che si possono trovare in rete.
In passato qualcuno lo ha montato.
In passato qualcuno lo ha montato.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
.... il problema sarebbe invece che ti funzionano solo con la retro inserita quindi quando vai in avanti - e ti servirebbero i sensori anteriori..... - i sensori sono disabilitati. Pero', dopo aver battuto davanti, innesti la retro e i sensori ti confermano che avevi battuto davanti..... 

Saluti - Roberto