Musa 1.3 90cv, sostituzione frizione, ci vuole anche il volano?
Re: Musa 1.3 90cv, sostituzione frizione, ci vuole anche il volano?
Concordo con gli amici,il monomassa non va sostituito,al max se proprio risultasse rigato una rettificatina .
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Fortunatamente nessun fracasso...peró dovendo sostituire già la frizione è una cosa che spero il meccanico valuti bene per non dover poi smontare tutto di nuovo dopo e dover io pagare di nuovo il lavoro dopo.
-
andri25883
tu chiedi al meccanico di controllare lo stato del volano. la rettifica costa poco. la sostituzione parecchi soldi.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Concordo pienamente.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie ragazzi...la mia musa è sotto i ferri...appena finito l'intervento vi farò sapere...(:P)
-
andri25883
ok :)o
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Salve ragazzi...allora, l' intervento è riuscito, il volano era in buono stato è non c'è stato bisogno di cambiarlo...ora con la frizione nuova è tutta un'altra storia...grazie tutti per la disponibilità :)o
Ho fatto fare anche altre cose, comunque avendo preso io i pezzi credo che per la sola frizione si aggiri intorno ai 220 euro.
220 ricambi compresi spero...