Presentazione
Re: Presentazione
Ciao Stefano,
intanto benvenuto in questa combricola di matacchioni, ma persone veramente squisite.
Magari dai un po' più di dettagli, come ti hanno suggerito gli altri, colore, dove abiti, cosa fai nella vita, ecc....
@TUTTI: Stefano è un mio carissimo amico; abbiamo fatto l'università insieme e siamo ancora in contatto B)
intanto benvenuto in questa combricola di matacchioni, ma persone veramente squisite.
Magari dai un po' più di dettagli, come ti hanno suggerito gli altri, colore, dove abiti, cosa fai nella vita, ecc....
@TUTTI: Stefano è un mio carissimo amico; abbiamo fatto l'università insieme e siamo ancora in contatto B)
...vorrai dire la Scuola radio elettra.. ...
Ben arrivato Stefano
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Peggio Vince, un altro informatico, speriamo che non metta anche lui le camice a quadretti, un altro milanese, ciao Stefano, mi dispiace che sei amico di Marco ma va bene uguale
Saluti - Roberto
-
Benvenuto!!!
Io non ho mai avuto una Phedra ma mi hanno accettato lo stesso....accettano anche quelli che hanno una Peugeot!!!!:D
Io non ho mai avuto una Phedra ma mi hanno accettato lo stesso....accettano anche quelli che hanno una Peugeot!!!!:D
Ben arrivato
Altro milanese informatico
Accettano anche quelli senza pannolone e i nonni
Altro milanese informatico
Accettano anche quelli senza pannolone e i nonni
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Benvenuto , Stefano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org