Il modello che hai visto se mantiene quello che promette, è ottimo, ed i consigli che hai ricevuto sono altrettanto validi.
Una considerazione sulle cinghie di distribuzione: con quelle non si gioca.
E data anche la semplicità con la quale si sostituiscono ed il basso costo dei ricambi (113 e 107 denti) vai piu o meno a 38€ per entrambe
io consiglierei una sostituzione che ti farebbe dormire sonni tranquilli. In più, al momento della sostituzione, guarda anche le cinghie dell'idroguida che sono nella parte posteriore collegate
su una puleggia solidale all' albero a cammes.
Una seconda serie è comunque immune da certi vizietti di gioventù tipo l'avviamento a ruote sterzate, tuttavia necessita di cure amorevoli

Adesso tutti i cari amici che ti hanno già risposto in precedenza, hanno evidenziato il discorso tecnico, io ti invito anche a verificare l'interno, dato che alcune cose sono pressochè introvabili
tipo il tessuto zegna dei sedili.....i quali spesso, non hanno superato la prova del tempo!
Fai attenzione al devio luci, delicato e al simple shut control cod. 830.401. (l'attuatore del riscaldamento) ideale, visto la delicatezza della levetta in plastica, sarebbe di smontarlo e spruzzare
nella guaina dove fisicamente stà il tirante, un po di grasso spray per ammorbidirlo.... se no, ti puo seriamente rimanere in mano con conseguenti appellativi ai santi del paradiso...
Stesso discorso di verifica per tutti i diffusori aria

Cosa posso dire altro?
Walter per me è stato un punto di riferimento, io ho preso la mia GAMMA a dicembre, ma la mia era una "dormiente" ferma dal 2002 e immagina che ancora la devo mettere in moto per la prima volta!!!!!
Qualsiasi cosa ti possa servire, qui nel forum, troverai cortesia e simpatia sempre oltre che competenza assoluta.
Io colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici virtuali ai quali non vedo l'ora di mostrare la mia bambina riportata ai fasti di un tempo!!!!
Un saluto
SPIKE