Smontaggio ICS
Re: Smontaggio ICS
Quella di giu è la soluzione più semplice meno costosa e funziona bene, se invece vuoi qualcosa di più puoi iptare per l'interfaccia video così oltre ad ascoltare gli mp3 visualizzi anche i titoli sull'ics e puoi vedere anche film e video
Si confermo che ho la presa da 13 pin dietro in basso e pure lo spinotto blu per l'attacco del lettore ci.
In effetti sarebbe la cosa più semplice e ieri sera ero quasi deciso di partire ed andare a Norauto a prendere il cavo e un lettore mp3 però credo che non sia la soluzione giusta per me per un solo motivo. Che vorrei poter comadare la musica dai comandi al volante, questo perché essendo un amante della musica, mi piace ascoltare pezzi, mandarli indietro, saltare delle parti ecc ecc, insomma sono un po smanettone. E col lettore mp3 sarei sempre distratto alla guida. Perchè anche se nopn me ne intendo, suppongo che con quel sistema la musica la si possa comandare solo dal lettore . E' corretto?
si esatto , io usando il cavo quando metto il lettore mp3 lo lascio andare,
quindi non credo che questa non sia una opzione adatta a te , visto che ti piace smanettare ...
quindi non credo che questa non sia una opzione adatta a te , visto che ti piace smanettare ...