Smontaggio ICS

Mercatino
Gallery
exposgamb

Re: Smontaggio ICS

Messaggio da leggere da exposgamb »

Quella di giu è la soluzione più semplice meno costosa e funziona bene, se invece vuoi qualcosa di più puoi iptare per l'interfaccia video così oltre ad ascoltare gli mp3 visualizzi anche i titoli sull'ics e puoi vedere anche film e video
wladi

Messaggio da leggere da wladi »

Si confermo che ho la presa da 13 pin dietro in basso e pure lo spinotto blu per l'attacco del lettore ci.
wladi

Messaggio da leggere da wladi »

In effetti sarebbe la cosa più semplice e ieri sera ero quasi deciso di partire ed andare a Norauto a prendere il cavo e un lettore mp3 però credo che non sia la soluzione giusta per me per un solo motivo. Che vorrei poter comadare la musica dai comandi al volante, questo perché essendo un amante della musica, mi piace ascoltare pezzi, mandarli indietro, saltare delle parti ecc ecc, insomma sono un po smanettone. E col lettore mp3 sarei sempre distratto alla guida. Perchè anche se nopn me ne intendo, suppongo che con quel sistema la musica la si possa comandare solo dal lettore . E' corretto?
giu

Messaggio da leggere da giu »

si esatto , io usando il cavo quando metto il lettore mp3 lo lascio andare,
quindi non credo che questa non sia una opzione adatta a te , visto che ti piace smanettare ...;)
Rispondi

Torna a “Lybra”