Salve a tutti :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Salve a tutti :)-D

Unread post by andrea firenze »

Benvenuto Rosario..... Garibaldi ...la Sicilia ora è veramente piena di Phedristi della Piazza......il colore della tua prossima Phedra, come anticipato da Roberto è Blu Fiorentino bellissimo colore non ce ne sono molte in giro, ma la tua è ben ...nota in quanto si trova nella gallery.......spero un giorno di conoscerti, non è impossibile, conosco personalmente molti amici siculi venuti ai raduni...quindi......, spero anche di vederti qui in Piazza...orami è un poco abbandonata, ma resta sempre il miglior punto di incontro per Phedristi.....
andrea firenze
Image
Garibaldi

Unread post by Garibaldi »

Ciao Andrea,io ad essere onesto non ho mai guidato una Phedra e sconosco la cartella dei colori!tt!ho deciso di salire su questo Autobus per forza maggiore....la mia SW attuale è diventata stretta:S..non ho la minima idea di che macchina sto portando in box....grazie dell invito per qualche raduno sarà un grande piacere da parte mia esserci... Immagino le mangiate con bevute al seguito, spero al più presto di conoscere qualche conterraneo per un caffè.... Ora vedo il da fare sulla macchina a livello di manutenzione ord/straordinaria appena ho il libretto di manutenzione mi faro una bella lettura...fermo restando che i vostri consigli sono ben accettati.Rinnovo la mia disponibilità se qualcuno viene giù al norde
Attachments
img-20141003-wa0001.jpg
img-20141003-wa0001.jpg (43.99 KiB) Viewed 293 times
img-20141124-wa0053.jpg
img-20141124-wa0053.jpg (110.69 KiB) Viewed 293 times
Francis MI

Unread post by Francis MI »

benvenuto Garibaldi anche da Milano, i questa Piazza di matti....(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Il libretto,lo trovi sul sito di Elettko...
Saluti - Roberto
Garibaldi

Grazie Roby,ho letto ...tutto chiaro ai 900000 km c'e il cambio olio e filtro,pulizia filtro gasolio(ma io lo metto nuovo) filtro abitacolo,non credevo che la cinghia distribuzione si cambiasse a 180000 km o dopo 10 anni di vita:S,stessa cosa dei tagliandi con cadenza ogni 30000 km,anche il mio meccanico e' di questa pratica per l'ottima tipologia di olio che c'e in commercio,ma io onestamente li ho sempre fatti ogni 18/20,secondo me sono un tocca sano8-)
paolobolz

Unread post by paolobolz »

..non so' se arrivi a 900 mila. ...
Garibaldi

AHHHHH.....AHHHHH..B);)......:P ......minchia magari....pensa che avevo in passato un Omega sempre sw,2500 td 6 cilindri,l'ho venduta con 400000 e la mattina cantava....
Siamo sicuri della nuova iarrusa che si comportera' con serieta'????:)o
Peccato Paolo che il raduno a Lodi lo fate domenica,.......un giorno primo ero la(:P)
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Benvenuto dall'isola gemella
Pensa un po' anche Phedra Marce 2 è stata acquistata vicino a Lodi
Ti ho inviato il libretto di uso e manutenzione alla tua e mail
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Garibaldi

Ti ringrazio di cuore,mi dedico alla lettura mentre attendo il giorno della presa in carico, molto bella la tua isola,ci sono stato a gennaio .
portos

Unread post by portos »

:)-DBenvenuto Garibaldi:)-D
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”