Cambio Aisin rottura !!!
Re: Cambio Aisin rottura !!!
Scusate Amici se approfitto nel ringraziare pubblicamente il titolare della Cambitek il sig. Paolo , suo cugino (anche lui si chiama Paolo "nonché il chirurgo dell'aisin" ,e a tutto lo staff tecnico e commerciale che compone questa piccola "grande" azienda che lavora con passione , serietà e professionalità . Nello specifico la spesa da me sostenuta per il ripristino e sostituzione delle componenti usurate e rovinate di sicuro è da definirsi "trattamento e favore" per l'amicizia nata cinque anni fa in seguito alla prima esperienza da me vissuta . Pur essendo consapevole che difficilmente si possano trovare concorrenza e competizione sui prezzi di mercato attuali nel nostro territorio nazionale ....e se lo dico io fidatevi !!! Hahahahaha
- Allegati
-
- 20150227_153137_resized_1.jpg (235.96 KiB) Visto 532 volte
-
- 20150227_153137_resized_1.jpg (235.96 KiB) Visto 532 volte
-
- 20150227_153154_resized_1.jpg (208.11 KiB) Visto 532 volte
-
- 20150227_153201_resized.jpg (226.96 KiB) Visto 532 volte
-
- 20150227_153345_resized_1.jpg (234.58 KiB) Visto 532 volte
-
- 20150227_153353_resized.jpg (205.22 KiB) Visto 532 volte
-
- 20150227_153442_resized_1.jpg (222.99 KiB) Visto 532 volte
-
Che lavoro di chirurgia Gianni !! Complimenti bel lavoro 

Buona sera a tutti
Mi aggancio all'amico Gianni , per confermare quanto da lui espresso in merito alla cortesia, disponibilità e professionalità del SIg.Paolo. Esattamente un anno fa, il 6 marzo ( giorno del mio compleanno....e che compleanno) il cambio manuale della mia Thesis mi ha praticamente lasciato a terra! Anche in quest'occasione il mio meccanico di fiducia si é rivolto alla CAMBITEK per ripristinarlo. Dopo tale intervento il mio cambio é ritornato nuovissimo.
Considerazione finale: soddisfattissimo del lavoro eseguito!
Grazie ancora a Paolo e a tutto lo staff CAMBITEK.
Mi aggancio all'amico Gianni , per confermare quanto da lui espresso in merito alla cortesia, disponibilità e professionalità del SIg.Paolo. Esattamente un anno fa, il 6 marzo ( giorno del mio compleanno....e che compleanno) il cambio manuale della mia Thesis mi ha praticamente lasciato a terra! Anche in quest'occasione il mio meccanico di fiducia si é rivolto alla CAMBITEK per ripristinarlo. Dopo tale intervento il mio cambio é ritornato nuovissimo.
Considerazione finale: soddisfattissimo del lavoro eseguito!
Grazie ancora a Paolo e a tutto lo staff CAMBITEK.
-
Mi dispiace Gianni. Comunque per te la Thesis è senza segreti.sicuramente per quello che ci fai ti deve proprio piacere,non molti avrebbero la pazienza ed il coraggio di ripristinarla.ottimo
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Allora Gianni, hai risolto il problema del cambio? Cosa ti hanno sostituito?
-
Gianni mi sembra troppo silenzioso mi SA che non e andato tutto come previsto
Scusate l'assenza ,pultroppo i guai o problemi mi perseguitano all'ordine del giorno oramai e vi assicuro a prova di nervi..... in breve; dopo aver rimontato il cambio e di conseguenza motore, ovviamente tagliandato selenia 10/60 , filtro , pasticche freno ant. Lancia , olio cambio tutela gv5 , liquido refrigerante ... arriva il momento della prova in strada , cambio da subito perfetto (per quei 3/4 km di guida urbana) ma intorno ai 2200 giri motore un rumore sinistro di battito (tac tac ) che proveniva dal basamento (albero motore) che si ripercuoteva sulla testa bancata anteriore ,!!!! Ripresa la marcia per rientrare a 15kmh il busso é Spirato !!! dandomi come ultimo saluto il suono di uno stridio di grippaggio._._._._sigh che dolore . To be continued.......
-
Capo CI dispiace moltissimo questo tuo silenzio ERA dubbio
Ma vale la pena di andare avanti?
SE stavi qua vicino te lo regalavo io un Motore
Ciao gianni
Ma vale la pena di andare avanti?
SE stavi qua vicino te lo regalavo io un Motore
Ciao gianni
Vale la pena ? , il problema e che l'estate scorsa ho restaurato tutta la carrozzeria portandola a "scocca" cioé scomponendo tutti i lamierati denudandoli per poi procedere alla verniciatura totale , magari in seguito postero qualche foto ....solo un mese e mezzo di lavroro , gomme , sedile guida nuovo a prezzo d'occasione , rigenerazione della pelle totale [ www la Fenice ) , cristalli laterali sostituiti con modello executive per la specchiatura fotocromatica a sfumare ,vedi le ultime foto nella Gallery , tutta la meccanica anteriore e posteriore , ponte,bracci,sospensioni con circa 60000 km , ti assicuro che dietro a tutto questo c'é tanta tanta fatica e pazienza del fai da te per 80% . Non posso fermarmi per un motore e poi per me é il mio hobby e passione che non ha prezzo in quanto se non unica di sicuro sempre piu rara :S
-
Gianni mi dispiace moltissimo
che dolore sentire queste disavventure , ti ammiro che non ti arrendi mai, se hai bisogno non esitare a contattarmi , vogliamo vederla tornare più bella che mai la tua thesis , un saluto caro