durata motore 1.4 16v 95cv
Re: durata motore 1.4 16v 95cv
Per chi fosse interessato ai motori gpl e tutto ciò che li riguarda segnalo il forum gpl omnia.
Io ho una marea sw 1600 con 245.000 km di 190000 sempre a gpl e per fortuna non ho ancora visto la testata smontata e con nemmeno 1 litro di olio di rabbocco in un anno.
Olio 10w40 del supermercato tamoil.
ciao.
Olio 10w40 del supermercato tamoil.
ciao.
Warner parla per esperienza diretta. anche io ho una musa gpl, per ora solo problemi al cambio ho avuto in 122.000 km....intanto leggo sul web di molti possessori di musa ecochic pieni di problemi agli iniettori dopo poche migliaia di km tanti da essersi rivolti ad altroconsumo, io ho obbiettivo 220.000 poi penserò a cambiare auto e mi incuriosisce il gpl su multiair se sarà fattibile.
Pedro se non vuoi e soprattutto non sei grado di sostenere una discussione pacata evita pure di prenderne parte,se si rileggono i miei post ho sempre avuto toni piu' che normali,documentato quello che sostengo e soprattutto mai accusato nessuno che abbia opinione diversa dalla mia di svolgere "terrorismo psicologico".Vuoi andare a gas?Vacci nessuno ti ha puntato alla tempia una pistola per convirti del contrario.Riguardo agli effetti permettimi pero' di avere avuto le mie esperienze lavorative ed avere la mia posizione, le ultime notizie riportate ripeto sono fonte del costruttore BRC con cui concordo.
Riguardo all'amico Silvio che hai citato se rileggi le discussioni passate l'ho piu' volte elogiato e ringraziato per le sue utili ricerche,lo invitai solo ad avere toni amichevoli(non penso volesse offendere nessuno)ma una battuta scritta non e' come a voce tra due persone spesso puo' essere male interpretata e generare un litigio.(il post in questione e' facilmente visibile).
Cmq visto che questo argomento ha piu' volte accalorato le varie tifoserie di alimentazione mettiamo la parola stop alla discussione,ogni lettore trarra' la propia conclusione l'argomento e' stato ormai ampiamente dibattuto.
Riguardo all'amico Silvio che hai citato se rileggi le discussioni passate l'ho piu' volte elogiato e ringraziato per le sue utili ricerche,lo invitai solo ad avere toni amichevoli(non penso volesse offendere nessuno)ma una battuta scritta non e' come a voce tra due persone spesso puo' essere male interpretata e generare un litigio.(il post in questione e' facilmente visibile).
Cmq visto che questo argomento ha piu' volte accalorato le varie tifoserie di alimentazione mettiamo la parola stop alla discussione,ogni lettore trarra' la propia conclusione l'argomento e' stato ormai ampiamente dibattuto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]