temperatura che sale
-
Re: temperatura che sale
Warner come posso valutare con una certa sicurezza che la guarnizione non abbia avuto problemi?e visto che tra qualche mese sopraggiungerà il caldo credi che possa stare tranquillo mentre faccio galoppare i 130 cavalli del mio motore? è questo che mi preoccupa...
Esternamente l'unica prova che si puo' fare e' collegare il manometro prova pressione alla vaschetta del radiatore,non so se conosci qualche collega che ce l'ha e' molto utile.
Tuttavia se la temperatura si mantiene ok con la nuova pompa non ha subito danni.
Tuttavia se la temperatura si mantiene ok con la nuova pompa non ha subito danni.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
rimontata pompa distribuzione e rifatto lo spurgo....niente appena si sale di velocità si alza fino a 120 la temperatura...cosa le sta prendendo?
Guarnizione testa purtroppo...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
tra oggi e domani il mio meccanico verificherà con un macchinario che rileva se ci son gas di scarico nella vaschetta dell'acqua...speriamo sia attendibile...se cosi fosse mi ha detto che sabato pomeriggio e domenica tira giù la testa e procede al lavoro,visto che ho rifatto lo stesso lavoro ad aprile2014,non è passato neanche un anno.....dopo 15mila km son punto e a capo....e come se non bastasse la sorte mi ha mandato in tilt anche la chiusura centralizzata che non funziona più....le ultime 2 settimane son state martorianti, e mi hanno dissanguato anche dal punto di vista economico.....spero di risolvere presto perché inizia a scarseggiare la pazienza...?tt?
Capisco bene,in bocca al lupo per la situazione,fammi sapere.
-
guarnizione della testa.......dopo 15mila km nuovamente tutto giù.....
-
Mi dispiace delta 

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
non sai quanto dispiace a me...a 250mila km ho fermato la delta perché non volevo rifare il motore e invece lo sto rifacendo la seconda volta alla lybra...un po mi son pentito per l'acquisto che quasi 3 anni fa ho fatto....proprio in questo periodo la delta mi iniziò a dare problemi alla guarnizione e mi misi alla ricerca della sostituta, tra guarnizione distribuzione e imminente scadenza del gpl decisi che avrei risparmiato scegliendo un'altra lancia che condividesse le giornate con me......ho sbagliato!!penso che dopo questa riparazione proverò a trovarle un nuovo proprietario...almeno che possa sfruttare il gpl brc che mi costa più del valore della macchina...
Beh ma se spendi per la riparazione conviene che la sfrutti fino alla scadenza bombola secondo me,purtroppo i componenti difettosi non possiamo prevederli,vedi il caso mio della maledetta puleggia,non fosse stato per quella avrei ancora il motore originale in piena salute di sicuro.