Autoradio Thema 8.32 prima serie

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: Autoradio Thema 8.32 prima serie

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

E quanto ti può chiedere ? 8-) Se uno ha la possibilità di fare i mercatini se si trova ti chiedono poco, perché non sono ancora considerate autoradio d' epoca.
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

allora come diceva stefano tra gli accessori della thema 8.32 1986 vi era "autoradio bremen sqr 46", ma nel catalogo lineaccessori erano disponibili tutti gli autoradio Blaupunkt e Clarion.
tuttavia l'autoradio bremen faceva parte, se non ricordo male, di un impainto HI-FI che comprendeva 4 casse + le cuffie per i passeggeri posteriori con annessa regolazione. pertanto, se proprio vogliamo rispettare l'originalità, bisogna vedere se ha le 4 casse nelle apposite posizioni e se ha i comandi per la regolazione posteriore. altrimenti si può optare per una autoradio qualsiasi della gamma di quegli anni.
la differenza tra toronto e bremen è solo una: il bremen ha la funzione ARI che ricerca le emittenti che trasmettono le notizie sul traffico.
infine se guardiamo il catalogo blaupunkt nel 1987 non vi era più il bremen sqr 46, ma il toronto sqr 48.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

beh essendo in pratica la stessa autoradio vai anche di Toronto.
il problema di queste autoradio è che costano, perchè sono state montate su modelli blasonati come Porsche.
Stesso discorso per la CRX111r che essendo montata sulla delta versione limitate... costa un patrimonio.

Se trovi anche un Bremen sqr 45 è sempre identico...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
roberto58

Messaggio da leggere da roberto58 »

Sulla mia 8.32 non ho le prese per le cuffie posteriori.
Penso che monterò il Toronto anche perchè mi è sempre piaciuta come radio e il pensiero di ascoltare in macchina le audiocassette mi risveglia tanti bei ricordi.
DeltaHPE credo che ad occhio e croce l'elettrauto mi domanderà € 300,00 che è una media dei prezzi in internet col vantaggio però che in questo caso è persona affidabile e non avrò incognite; d'altra parte non è che ci siano tante alternative.
Ciao a tutti.
irene832

Messaggio da leggere da irene832 »

buona a tutti sono gianni, affermativo, come gia confermato sqr 46 (bremen) 4 casse con doppia regolazione nel tunnel posteriore( pelle frau marrone) X cuffie posteriori( di sicuro impianto di serie) che funziona bene.... il problema semmai e 1altro non sale l antenna elettrica che provata funziona ma la radio non la comanda..... poichè la uso solo di domenica .bel sole...... permettendo tutto sommato resta cosi saluti a tutti...........gianni
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Caspita che prezzi, guarderò con più attenzione i modelli nei mercatini.
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

300 euro x me sono troppi anche perché su ebay si trova molto a meno...... Io il mio Toronto sqr46 l'ho pagato 30,00 euro + spese, sono stato fortunato ma, ripeto, 300 sono troppi
Rispondi

Torna a “Thema”