Saluti e consigli

Mercatino
Gallery
rossoalfa

Re: Saluti e consigli

Messaggio da leggere da rossoalfa »

Grazie ragazzi con i preziosi consigli che sto acquisendo ho le idee più chiare sulle valutazioni da fare. Quanto prima contatterò il Sig. Feliciani e successivamente andrò a visionare l' auto.
rossoalfa
Gianni epoca

Messaggio da leggere da Gianni epoca »

ciao rossoalfa ...
so di certo di che macchina parli , per intenderci ,sul lago ed e' blu lancia .
si ha detto che ha conservato tutte le parti dell'iniezione elettroni nel far rifare a nuovo il motore ..
ora a me , amico che ci capisce, mi ha sconsigliato l' IE proprio per i motivi che sopra e' stato detto .
cosi' ho preso il 1800iniezione meccanica del 68 ed oggi ho fatto i miei primi 100 Km favolosa .
A me la macchina che dici mi attirava moltissimo ma sono ad Ancona ed ero un po' troppo lontano , comunque avrei lasciato il doppio corpo .
ciao
Fievoli Ivan

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Ciao rossoalfa, se l'auto che parli è quella del lago il prezzo non vale la candela. Oltre a non avere tutti i pezzi dell'iniezione devi mettere mano sul motore, io e un cugino meccanico l'abbiamo guidata e suona malissimo,la verniciatura su un lato è stata eseguita male si vedono delle colate di vernice e buccia d'arancio, rifiniture interne in acciaio massacrati da viti enormi, il cielo da rifare e molte altre piccole cose da sistemare.
la selleria è molto bella rifatta in pelle, non credo con il colore originale (ma quì potrei sbagliarmi).
è vero che auto d'epoca a carburatori è piu semplice la messa a punto rispetto all' iniezione di prime generazioni ma quando vanno,non corrono, volano.
Se vivi a Roma o dintorni ci sono officine specializzate e ben attrezzate per questi motori a iniezione bosch, son certo perche ho letto delle discussioni in questo sito.
Io per andare dal mio meccanico di fiducia faccio circa 75 km.il sacrificio è ricompensato.
Abbi pazienza,non avere la frenesia dell'acquisto immediato vai a vederne e provarne più che puoi e sopratutto fa domande in questo phorum se hai dubbi,
quì ti aiutano ben volentieri.
Saluti Ivan.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”