problemi
-
Re: problemi
Sono.did.Bolzano.ma.tutti.mi dicono.del.cd
ma hai provato ad inserire un cd di navigazione, e se si di che anno è il cd?
-
In amico mi a mandatory in CD delle mapped masterizzati ma come lo metto .mi.esce.scritto.update.not.file.found
apri il cd con un pc e vedi se c'è una cartella che si chiama LK841, se c'è premi contemporaneamente i tasti TRIP-TEL e poi MAIN-TEL fine a che ti appare una pagina blue con la richiesta di inserire update cd metti il tuo cd, o un cd con la cartella LK841
-
OK grazier Provo e faccio sapere
-
Ho provato.col.CD.e.mi.dice.che.I'll.CD.e.forse.sbagliato.dunque.non.e.Giusto.dove.potrei.comprarne.uno?quello.mio.e.del.2011.non.puo.essere.che.city.vuole.del.2005?
sul tuo cd non c'è l'aggiornamento,vai sul link che ti posto https://www.mediafire.com/folder/tuf8aj ... a%20Thesis scarica il file ncdr software 2010 2011 scompattalo in una cartella, poi scarica clone cd è gratuito e lo puoi usare per 21 giorni masterizza con clone il file immagine che hai scompattato, usa il cd creato con la procedura che ti ho detto in un post precedente.
-
Lo so ma non riesco a masterizzare non CIO.LA.possibilita.e.per.questo.che.she.CE.laveva.qualcuno.lo.compravo.almeno.potevo.provare.se.I'll.problema.e.quello.o.fat to.LA.tua.procedura.e.mi.dice.CD.sbagliato.ma.come.detto non.o.LA.possibilita.grazie
-
Salve Giorgio, io mi sono fermato a (sul tuo cd) (:P) cmq piano piano ci arrivo anch'io ehhh.
piuttosto se mi puoi o mi potete consigliare,
qualsiasi cd immetta mi dice cd sotto sopra o errore quando si legge cd ??????tt?
procedura trip tel main tel esce scritto bootservice 1.90000 una cosa simile domani controllo.
unica cosa che nn va sulla thesis (al momento)B)-
piuttosto se mi puoi o mi potete consigliare,
qualsiasi cd immetta mi dice cd sotto sopra o errore quando si legge cd ??????tt?
procedura trip tel main tel esce scritto bootservice 1.90000 una cosa simile domani controllo.
unica cosa che nn va sulla thesis (al momento)B)-