Report aggiornamento RT3 e mappe
Re: Report aggiornamento RT3 e mappe
Si può fare qualcosa senza sostituire tutto il lettore?
Io, nel mio piccolo, dico che in giro vendono supporti di m***a, gran parte dei verbatim sono tarocchi. Bisogna trovare supporti originali. Poi la meccanica del lettore alla frutta è probabile. O la lente.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
ciao sono sasà,ti ho scritto un messaggio privato leggilo per favore. per quanto riguarda la lettura del cd delle mappe che apparivano solo all'arrivo è capitato anche a me con mappe obsolete,poi ho dato una soffiata con il compressore all'interno del rt3 da dove si inserisce il cd ed ora appena inserisco il cd mi visualizza la mappa pronta per essere utilizzata,in quale auto non c'è polvere?
prova e mi fai sapere.
ciao,sasà.
prova e mi fai sapere.
ciao,sasà.
-
Ragazzi la soluzione migliore è abbandonare l'RT3 come navigatore ed utilizzare il cellulare come navigatore. Io lo faccio e mi trovo benissimo. Antonio
Ieri mi sono ritagliato un po' di tempo per aggiornare l'RT3 dalla 5.41 alla 5.52 gentilmente offerta da Elettriko. Scaricata la ISO, masterizzata a manetta su cd verbatim rigorosamente originali, inserita nel lettore e installata alla prima botta. Ritengo quindi che oltre ai supporti ottimi bisogna avere una adeguata dose di culo. Il lettore, nel caso di skizzot, deve avere problemi alla lente. A proposito, un link per le mappe 2015?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
-
Ti ho risposto su msg privato
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Salve a tutti, volevo un i formazione riguardo le mappe, sono andato sul sito della navteq ed ho visto che l'ultimo aggiornamento disponibile è del 2010/2011 volevo sapere se qualcuno ha trovato le mappe piú aggiornate al 2014.
Lancia Phedra del 2003 con rt3
Grazie Stefano
Lancia Phedra del 2003 con rt3
Grazie Stefano
-
Manda un messaggio privato a Dadedona... Lui sa! 

Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Buongiorno
sono Emmanuele nuovo del forum, ho un piccolo problema l'aggiornamento del Rt3 vers. 5.41 del 32/04/2004 cd 3.80. il cd delle mappe del 2004 non mi è stato dato, vorrei aggiornare rt3 perchè ho le nuove mappe, dove posso trovare l'aggiornamento software per aggiornare la versione 5.41 alla 5.50.
aspetto un V.s gentile aiuto
grazie
sono Emmanuele nuovo del forum, ho un piccolo problema l'aggiornamento del Rt3 vers. 5.41 del 32/04/2004 cd 3.80. il cd delle mappe del 2004 non mi è stato dato, vorrei aggiornare rt3 perchè ho le nuove mappe, dove posso trovare l'aggiornamento software per aggiornare la versione 5.41 alla 5.50.
aspetto un V.s gentile aiuto
grazie
Emmanuele hai un messaggio privato
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS