X Kwesi e non per Amos :D
-
amos54
Re: X Kwesi e non per Amos :D
Esimo kwe, si il mio "quoto" era da intendere come certezza....vero, in generale gli allarmi elettronici - proprio perchè tali..- con tecnologie ladresche sempre più affinate sono sempre (+-) bylassabili. Il vecchio concetto di mettere un interruttorino nascostissimo (che a volte manco il legittimo proprietario lo ritrova---) che staccava la pompa elettrica del carburante/combustibile rimaneva e rimane un valido baluardo. Certo il bloccapedali è un deterrente visivo e pratico, indubbiamente ti portano via la macchina lo stesso, rimane sempre il concetto della vettura sempre più vulnerabile e quindi meno impegnativa per il "compratore abusivo" di malo turno..ciao A--
-
Giankymis
Forse non avete capito qual'è l'intento:
Io lascio la macchina aperta, me ne frego dell'antifurto, ma quando devo chiudere la vettura col telecomando voglio che si chiuda.
Il telecomando originale fa piangere, spesso mi devo mettere a 30 cm dalla macchina per chiudere.
Come antifurto ho specificato soprattutto la chiusura della vettura e dei finestrini.
Non mi interessano ne il blocco motore, ne i sensori volumetrici, ne i sensori antisollevamento e tutte le cretinate del genere.
In breve desidero un telecomando decente e funzionante!!!
Io lascio la macchina aperta, me ne frego dell'antifurto, ma quando devo chiudere la vettura col telecomando voglio che si chiuda.
Il telecomando originale fa piangere, spesso mi devo mettere a 30 cm dalla macchina per chiudere.
Come antifurto ho specificato soprattutto la chiusura della vettura e dei finestrini.
Non mi interessano ne il blocco motore, ne i sensori volumetrici, ne i sensori antisollevamento e tutte le cretinate del genere.
In breve desidero un telecomando decente e funzionante!!!
-
Kwesi
Ciao amos carissimo, ne ero certo, per te si puo' avere solo stima