E' finita!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

Re: E' finita!

Unread post by portos »

Mi spiace Paolo, ma tieni duro, le qualità emergono sempre;)
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Ciao Paolo
Mi associo ad Italo nel darti con amarezza il benvenuto nel club

Sembra incredibile anche a me.
Pensare che ci siamo sentiti per cercare di sollevare le sorti della società dove lavoravo.
Ora siamo tutti e due a spasso :(

Forza guarda avanti anche se non sembra semplice una soluzione la trovi sicuramente
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Mi spiace Paolo, non posso che dirti di è nere duro, le tue qualità ti porteranno sicuramente a scoprire nuove opportunità.... è allora si festeggerà insieme come sappiamo fare solo noi!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao Paolo, leggo solo adesso l'accaduto, mi dispiace moltissimo, spero tu possa trovare una nuova occupazione al più presto.
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
sincal

Unread post by sincal »

Paolo...che dirti...questa cosa mi fa arrabbiare assai assai.....dai!!!..forza e coraggio..vedrai che per gente in gamba come te, una opportunità verrà fuori....un grosso abbraccio.
Sincal
Image
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Ciao Paolo, sono stupito di quello che ti accade. Anch'io come Andrea ero convinto che il tuo fosse un settore destinato alla crescita, mai avrei creduto di leggere le tue parole. Sono veramente dispiaciuto di tutto ciò, ma sono anche altrettanto certo che sei una persona dalle molteplici e rare capacità, guardati intorno e non ti scoraggiare.

Al limite apriamo un ristorante, ho già il nome, LA GRATELLA X(

Ti abbraccio, Franco
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Paolo.......................................................

Non so esprimere quello che ho dentro.... tantissima rabbia sicuramemte.

Rubo la frase finale della poesia di Montale "Prima del viaggio": "Un imprevisto è la sola speranza..."

Volutamente ho tralasciato la conclusione amara ".... ma mi dicono che è una stoltezza dirselo" perché invece accade, eccome; si cade e ci si rialza.
La Spesanza non muore mai.

Un abbraccio
Marco
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

Non sò quale fosse la tua attività però posso comprendere lo stato d'animo.
Solidarizzo con te per quanto è accaduto e sopratutto questo è il momento da utilizzare come una molla
per cecare altre opportunità che non devono per forza essere inquadrate nel lavoro dipendente.
Lo sò...è facile a dirsi... ma d'altronde che scelta si ha?
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Paolo, ti ho già manifestato vicinanza su WU e qui aggiungo, la situazione non e' mai piacevole ma se ti accadeva quando dovevi tirare su i figli sarebbe stato molto peggio, ora i tuoi figli mi sembrano abbastanza sistemati e la cosa la puoi vedere con un occhio un pochino meno drammatico.
Poi, in fondo, io ti vedo sempre con il sorriso sulle labbra quindi ti immagino male triste e disarmato, lo sarai per poco.
Saluti - Roberto
paolob911

Unread post by paolob911 »

Grazie a tutti carissimi amici sapevo di poter contare sulla vostra vicinanza.
Come ho già detto non ho nessuna intenzione di mollare, anche se in questo momento è veramente molto dura. In ogni caso a questo link https://www.linkedin.com/in/paoloborsatti si può trovare la mia esperianza lavorativa di questi ultimi 35 anni

Questa mattina è cominciata un altra era: ore 7.15 ero in fila per iscrivermi al Centro per l'impiego provinciale (..kia quanta gente è arrivata), ore 9.30 CAF per la pratica Aspi

Vediamo cosa ci riserverà il futuro!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”